Fedez, visita medica alle corde vocali per il concerto di San Siro

fedez-concerto-san-siro-corde-vocali

Fedez, su Instagram il suo controllo medico alle corde vocali per il concerto di San Siro.

Il Concerto di San Siro del 1 giugno, di J-Ax e Fedez si sta avvicinando. Mancano circa 15 giorni all’evento live più atteso di tutti e il rapper, tornato in Italia dopo la nascita del figlio Leone con la fashion blogger Chiara Ferragni, si è sottoposto a una visita medica.

Fedez, Milano: visita medica in ufficio

Fedez è a Milano nel suo ufficio, gestito dalla mamma, insieme ai suoi colleghi e, come sempre, il rapper racconta ai suoi followers praticamente ogni istante della sua vita tramite video e foto su Instagram. Così, anche l’arrivo del medico nel suo ufficio è stato ripreso fedelmente dal telefonino di Fedez, per mano di un amico. “Ecco, mi sto per sottoporre alla visita medica per il concerto di San Siro – dichiara Fedez – Il medico ora mi infilerà un sondino nel naso arrivando fino alle corde vocali per monitorarle, bello eh?” Scherza ironico il rapper. Già perchè a giudicare dall’espressione sul volto di Fedez l’esperienza non è per niente emozionante o piacevole, anzi. Il medico sottopone così Fedez alla visita alle corde vocali direttamente nell’ufficio del rapper e, alla fine, l’esito è positivo. “Volevo dirvi che va tutto bene e le corde vocali sono a posto, ma il medico ci teneva a dirmi che esiste un sondino anche più piccolo rispetto a quello che ha usato, grazie” dichiara ridendo Fedez.

Una cosa è certa, se questi sono i preparativi in vista del concerto del Primo Giugno a San Siro, sicuramente Fedez è quasi pronto a dare il massimo e, a questo punto, non sono accette stonature o cali di voce improvvisi! L’importante comunque è che il rapper stia bene e che il controllo sia andato a buon fine, sarebbe stato tragico ritrovarsi con un concerto sospeso come era successo a Ligabue che per un brutto problema alle corde vocali era stato costretto a cancellare alcune date del suo tour.

(Fonte Immagini Instagram)

Impostazioni privacy