Nadia Toffa, ‘Non torno più alle Iene’: la bufala choc per i fan

Le condizioni di salute di Nadia Toffa preoccupano i fan. E in rete gira una bufala sulla conduzione delle Iene

Le condizioni di salute di Nadia Toffa, la conduttrice 38enne delle Iene che sta lottando contro un cancro, preoccupano molto i suoi fan. Il volto della trasmissione di Italia 1 negli ultimi tempi ha dovuto rinunciare alla presenza in trasmissione per dare spazio alle sue cure. Una situazione che dà ovviamente adito a chiacchiere sulle sue reali condizioni, tanto che ha iniziato a circolare una bufala sul web con tanto di virgolettato di Nadia Toffa.

Il terreno per una bufala c’è tutto: prima l’assenza al serale di Amici dello scorso 5 maggio, poi l’assenza alla puntata delle Iene del giorno seguente, infine i suoi pochi post su Instagram dove solitamente è molto attiva. Qualcuno ha così incominciato ad ipotizzare che Nadia Toffa potesse lasciare la conduzione delle Iene, ritirarsi quindi momentaneamente dalla tv per condurre la sua di battaglia. Un’ipotesi che non si regge però su nulla: nessuna dichiarazione è stata infatti fatta dalla giornalista, né dalla produzione della trasmissione.

Bufala su Nadia Toffa e le Iene

Da un’ipotesi circolata fra i fan si è passati addirittura al  virgolettato affibbiato alla Toffa: ‘Lascio le Iene’. E velocemente, come solo i social sanno fare, la bufala si è diffusa nel web, creando stupore e molta preoccupazione. Una frase però mai pronunciata da Nadia Toffa messa in giro da chi evidentemente specula senza ritegno perfino su chi è malato.

La conduttrice ufficialmente ha invece recentemente tranquillizzato i fan:’Farò di tutto per tornare in pista il prima possibile’. La giornalista è ovviamente debilitata per via delle terapie e i medici le hanno imposto del riposo. E Nadia tornerà alle Iene, noi la aspettiamo alla faccia di chi specula così.

 

Impostazioni privacy