Voghera, pirata della strada travolge bambino e poi fugge. E’ grave

Voghera, pirata della strada travolge bambino e poi fugge. E' graveUn pirata della strada ha investito un ragazzino di dodici anni e si è dato alla fuga. Il giovane sarebbe in gravi condizioni.

Sono ore di grande preoccupazione per un ragazzo di 12 anni investito da un’auto nei pressi di Voghera, ieri sul tardo pomeriggio. Il giovane si trova adesso in prognosi riservata all’ospedale del paesino veneto, mentre ancora non si hanno notizie dell’uomo che lo ha investito. Secondo quanto riferito dagli amici del ragazzo, il giovane in fin di vita stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto da un’auto che non si è nemmeno fermata per prestare soccorso.

Pirata della strada investe dodicenne, gli amici chiamano i soccorsi

Ad avvertire i soccorsi dopo qualche istante di panico sono stati gli amici del dodicenne che in quel momento si trovavano con lui in strada. Gli adolescenti hanno atteso l’arrivo dei soccorsi accanto all’amico in pericolo, quindi hanno denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine. Adesso l’uomo colpevole di omissione di soccorso rischia anche un’accusa per omicidio stradale qualora il ragazzo non si dovesse riprendere e dovesse peggiorare drasticamente. Al momento la polizia sta indagando sull’accaduto ed ha richiesto le riprese delle telecamere di sorveglianza del tratto stradale in cui si è verificato.

Impostazioni privacy