Grande Fratello 15: chi vincerà, i pronostici di Sisal Matchpoint

vincitore-grande-fratello-2018-pronostici

Vincitore Grande Fratello 15: i pronostici e i favoriti per la vittoria secondo i bookmaker.

Il Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso è entrato ormai nel vivo. Da subito abbiamo assistito a tante situazioni particolari che hanno visto anche l’eliminazione di Baye Dame e l’ingresso nella casa di Aida Nizar che ha portato scompiglio. Ora però sono in molti a chiedersi chi, tra i concorrenti nella casa, sarà il vincitore del Grande Fratello 2018. A provare a dare una risposta a questa domanda ci sono gli esperti di Sisal Matchpoint che hanno reso nota una loro personale classifica.

Vincitore Grande Fratello 15: i pronostici

Per sapere chi vincerà il Grande Fratello 2018 bisogna dare un’occhiata alle previsioni e ai pronostici degli esperti di Sisal Matchpoint. Per questa settimana i favoriti alla vittoria del Grande Fratello 2018 sono Alessia Prete, proposta a 5.50 e, al secondo poso tra i favoriti per la vittoria al GF 15 troviamo Danilo Aquino insieme a Matteo Gentili a 6.00.

Secondo poi i bookmaker di Sisal Matchpoint i due concorrenti che nella puntata del Grande Fratello rischiano l’eliminazione sono quelli meno favoriti per la vittoria del GF 2018. Vediamo quindi come fanalini di coda il romano Filippo Contri e il discusso ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso entrambi proposti a 25.00.

Vincitori Grande Fratello 15: le ipotesi degli scommettitori

Di diverso parere sono invece gli scommettitori che puntano su due outsider come possibili vincitori del Grande Fratello 15. Secondo la metà di loro a contendersi la vittoria potrebbero essere Aida Nizar Delgado, proposta a 8.00, e Alberto Mezzetti, al momento a quota 7.00 sulla bacheca di Sisal Matchpoint.

Ovviamente tutto è in bilico ed è presto per dire se questi concorrenti del Grande Fratello 2018 dati oggi come favoriti proseguiranno con un percorso impeccabile durante la loro permanenza nella casa e resteranno veramente i possibili trionfatori. Ovviamente noi vi aggiorneremo e vi terremo informati sulle novità inerenti le quote e i cambiamenti nelle scommesse.

Impostazioni privacy