CONDIVIDI
Marco Castellano
(Websource)

Marco Castellano è stato arrestato, il personal trainer di Amici costringeva le allieve a prostituirsi. Le accuse per lui sono di sfruttamento della prostituzione. Castellano, 46 anni, era molto noto negli ambienti romani e in quelli televisivi per il suo ruolo da personal trainer in una nota palestra romana e al servizio dei concorrenti di talent come Amici di Maria de Filippi e Volevo Volare.

Marco Castellano, le accuse gravissime nei suoi confronti

Marco Castellano, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti romani, organizzava festini a base di droga durante i quali costringeva le sue giovani allieve a prostituirsi per cifre che andavano dai 100 ai 300 euro. L’uomo aveva un forte ascendente sulle ragazze che si erano affidate a lui per migliorare e mantenere la loro forma fisica. Il suo modus operandi era quello di sedurle per poi averle completamente in pugno e convincerle a prostituirsi. Per farlo diceva loro che prostituirsi avrebbe permesso loro di aumentare la sicurezza in loro stesse e solo in questo modo avrebbero poi potuto raggiungere il top della forma fisica tanto agognata.

Al momento sono tre le vittime accertate dei raggiri di Marco Castellano. Secondo gli inquirenti però potrebbero essere molte di più le giovani donne finite nella sua rete di prostituzione e festini a base di droga. La polizia lo ha fermato proprio mentre riscuoteva le somme guadagnate dalle tre ventenni riconosciute come sue vittime.

F.B.