Ghali in Tour 2018: date, biglietti per i concerti e curiosità

Ghali in concerto: date del tour, come ottenere un biglietto e i prezzi.

Tenetevi pronti perchè il fenomeno della trap italiana, amato da grandi e piccini, sta per iniziare una serie di live in Italia. Ghali ha annunciato il suo tour 2018 che, dal 20 ottobre, per 11 date, porterà il suo sound inconfondibile in diverse città del nostro paese. Il tour 2018 di Ghali si preannuncia così ricco di sorprese e, soprattutto, i suoi concerti sono tra i più attesi dai fan e questa è la prima volta che si esibisce in una serie di palchi indoor. Vediamo quindi le date del tour di Ghali e, soprattutto, da quando e quanto costano i biglietti per vedere Ghali in concerto.

Ghali: le date del tour 2018 in Italia

Dal 20 ottobre 2018 comincia il tour di Ghali in undici città italiane. I concerti sono quindi già pronti e annunciati, ma si spera che vengano aggiunte anche altre date per tutti coloro che non riusciranno a presenziare in questi giorni o che non riusciranno a prendere un biglietto in tempo. Intanto vediamo le prime undici date annunciate.

  • 20 ottobre Torino, Pala Alpitour
  • 25 ottobre Firenze, Mandela Forum
  • 26 ottobre Genova, RDS Stadium
  • 27 ottobre Bologna, Unipol Arena
  • 29 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 2 novembre Padova, Kioene Arena
  • 3 novembre Ancona, Pala Prometeo
  • 4 novembre Bari, Palaflorio
  • 8 novembre Napoli, Teatro PalaPartenope
  • 10 novembre Acireale, Pal’Art Hotel
  • 13 novembre Roma, Palalottomatica

Ghali, biglietti per i concerti 2018

Ora che sapete le date del tour 2018 di Ghali è importante muoversi in tempo per ottenere un biglietto per il suo concerto. Sappiate che, come si legge sui canali ufficiali di Ghali i biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 12.00 di giovedì 10 maggio.

I Titolari di Carta American Express avranno accesso a una prevendita dedicata dalle ore 10.00 di lunedì 7 maggio fino alle ore 10.00 di mercoledì 9 maggio su http://www.ticketone.it/americanexpress.

Ghali annuncia il tour sui social

Il trapper Ghali ha annunciato le date del suo tour 2018 sui social e, per farlo, ha accompagnato la notizia con un bel messaggio:

“Il 29 Ottobre farò il mio primo concerto al Mediolanum Forum di Milano.  Sono seduto in un bar con mia madre a spiegarle l’importanza che ha per me questa data.  Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi.  I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere.  Vi sto per comunicare le date del mio tour nei palazzetti, ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima.
Milano ti ringrazio per avermi concesso tutto questo, sai quanto ci tengo a te e questo è il mio invito al mio tour ufficiale”. 

Impostazioni privacy