Home News Estrazione Million Day oggi 4 maggio: la diretta dei risultati

Estrazione Million Day oggi 4 maggio: la diretta dei risultati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44
CONDIVIDI

estrazione million day 24 marzo

Segui con noi la diretta delle estrazioni del concorso Million Day di oggi 4 maggio e scopri i risultati dei numeri vincenti

Puoi vincere 1 milione di euro al giorno con il concorso della Sisal Million Day. Il Million Day è una lotteria quotidiana in cui il montepremi massimo è di 1 milione di euro. Per vincerlo bisogna indovinare i 5 numeri estratti ogni giorno alle 19.00.

Ma come si gioca al Million Day? Si può giocare al Million Day in ricevitoria o online, iscrivendosi preventivamente al sito della Sisal ed aprendo un conto, tutti i giorni. La giocata è di 1 euro ed indovinando 5 numeri si può, vincere come abbiamo detto, 1 milione di euro; indovinando 4 numeri 1000 euro, indovinando 3 numeri 50 euro e indovinando 2 numeri ci si rifa della giocata, ossia si vincono appena 2 euro.

Come per tutti i giochi ad estrazione anche per il Million Day si sta creando l’attenzione sui numeri ritardatari. Il numero 36 da 36 estrazioni, il 52 da 33 estrazioni, il 54 da 29 concorsi, il 21 ed il 17. Mentre i numeri più frequenti sono il 19, il 46 ed il 43 seguiti dal 53 e dal 34.

Diretta estrazione Million Day 4 maggio

NUMERI VINCENTI 18-16-12-47-19

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCocaina e vip: coinvolta una modella dell’Isola dei Famosi
Articolo successivoSvizzera: sugli scaffali dei supermercati Lidl arriva la marijuana legale
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.