Ariana Grande, “Sweetener”: curiosità e segreti sul nuovo album della star

Ariana Grande, “Sweetener”: torna con grande felicità da parte dei fans la popstar Ariana Grande. La splendida ragazza infatti è pronta per la promozione del suo nuovo disco ”Sweetener”. Questo sarà disponibile online e nei negozi a partire dal prossimo 20 luglio. Mancano quindi poco meno di tre mesi per il grande ritorno alla musica.

La ragazza ha già raccolto grandi successi in passato, capeggiando anche le classifiche con il singolo No Tears Left to cry. Sarà il quarto disco di Ariana Grande e il pubblico non vede l’ora di vederla tornare visto che da diverso tempo non pubblicava nulla. L’annuncio della data di uscita è arrivata durante il Jimmy Fallon Tonight Show quando ha rivelato anche alcuni brani che andranno a formare la tracklist del disco.

Ariana Grande, il 20 luglio Sweetener

Durante la famosa trasmissione americana è arrivato un messaggio a presentare l’album Sweetener: “Il disco vuole portare un messaggio di luce alla vita di qualcuno, qualcosa che possa portare luce alla vita di tutti i giorni rendendo la situazione più dolce”. Un’apertura davvero invitante che nonostante qualche eccesso ci fa capire come l’artista potrebbe regalare davvero un nuovo successo ai suoi fan.

All’interno del nuovo album ci saranno oltre a No Tears left to cry anche i brani R.E.M., The light is coming, Raindrops e God is a woman. Ovviamente sui social network sono arrivati già i giusti commenti che ci porteranno presto a capire quale saranno le novità in merito alla crescita professionale dell’artista. La ragazza infatti è in grado di attirare davvero grandissima attenzione da parte di un pubblico davvero molto variegato.

Ariana Grande è nata a Boca Raton il 26 giugno del 1993 e arrivata a quasi 25 vedrà uscire il suo album numero quattro. Si tratta di un’artista davvero amata in tutto il mondo sia per la sua voce che per la sua fresca bellezza. Il suo debutto era arrivato nel 2013 quando era uscito il primo album Yours Truly. Visto il grande successo la ragazza era uscita ancora una volta l’anno dopo con My Everything. L’ultimo album pubblicato è di due anni fa e porta il titolo Dangerous woman.

Impostazioni privacy