Roma-Liverpool, dove vedere la partita in diretta e streaming

Liverpool-Roma formazioni

Semifinale di Champions League Roma-Liverpool: dove vedere la partita in diretta e streaming

Mercoledì 2 maggio tutti davanti alla televisione per vedere e per tifare Roma, augurandoci un’altra impresa che faccia sognare i tifosi e dia lustro al nostro calcio orfano quest’anno dei Mondiali.

La Roma di Eusebio Di Francesco è chiamata infatti ad un’altra impresa storica, un miracolo direbbe qualcuno, per proseguire il suo trionfante cammino in Champions League. Mercoledì 2 maggio allo Stadio Olimpico la Roma deve battere il Liverpool e farlo con uno scarto di gol sufficiente per guadagnare la finale. Nella partita di andata ad Anfield i giallorossi sono tornati con le ossa rotta: risultato di 5 a 2 per i Reds grazie ad un Salah show. L’ex giocatore della Roma ha segnato una doppietta e servito due assist d’oro.

Per assicurarsi il passaggio alla finale la Roma deve vincere per 3 a 0 all’Olimpico o comunque con almeno 3 gol di scarto senza che il Liverpool ne segni più di 2. Nel caso di un altro 5 a 2 in favore della Roma si andrà ai tempi supplementari.

Insomma, alla Roma serve un miracolo uguale a quello che ha fatto con il Barcellona. I Reds però non faranno lo stesso errore dei catalani e non sottovaluteranno l’avversario. La Roma domani all’Olimpico deve essere davvero magica per riuscire nell’impresa.

Dove vedere la partita Roma-Liverpool

Se non siete fra i fortunati ed i caparbi che sono riusciti ad acquistare i tagliandi per assistere alla partita Roma-Liverpool la televisione viene in vostro soccorso. La semifinale di Champions League di mercoledì 2 maggio sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita anche su Premium Sport e in HD sul canale Premium Sport HD. In streaming sarà possibile vederla legalmente su Premium Play.

 

 

Impostazioni privacy