Katy Perry e Orlando Bloom da Papa Francesco: viaggio in Vaticano per la coppia ritrovata – VIDEO

Katy Perry e Orlando Bloom da Papa Francesco
Katy Perry e Orlando Bloom da Papa Francesco (foto Instagram)

Katy Perry e Orlando Bloom in udienza dal Papa: viaggio in Vaticano per i due

Orlando Bloom e Katy Perry a Roma, per incontrare Papa Francesco, ma non solo. Vacanze romane per il popolare attore britannico e la star della musica internazionale, che hanno approfittato di un evento benefico per visitare l’Italia, con tappa nella capitale, anzi in Vaticano. A “casa” di Papa Francesco, infatti, c’è stata la Conferenza internazionale sulla medicina rigenerativa, dal titolo Unite To Cure A Global Health Care Initiative, alla quale i due erano invitati: un’occasione per Orlando Bloom e Katy Perry di andare in udienza dal Papa. Un’occasione che ha visto entrambi raggianti e molto emozionati, come testimoniato anche dalle varie immagini pubblicate dalla coppia sui rispettivi (e seguitissimi) profili Instagram.

Katy Perry, vestita di nero e a capo coperto come da protocollo della Santa Sede, ha stretto la mano a Papa Bergoglio, senza nascondere la grande emozione. Con lei Orlando Bloom, che in realtà è buddista fin da quando era un adolescente, ma ha accompagnato volentieri la sua compagna (di famiglia cattolica praticante) in questa esperienza di altissimo spessore spirituale ed emotivo. Un gesto d’amore importante per due piccioncini che negli ultimi tempi si erano allontanati, lasciando presagire una rottura definitiva, ma poi sono tornati insieme circa un mese fa e ora sono tornati ad essere inseparabili.

Katy Perry e Orlando Bloom dal Papa: torna il sereno nella coppia

L’incontro con il Papa di Katy Perry e Orlando Bloom sancisce anche una ritrovata unità nella coppia, dopo la burrasca di qualche mese fa. I due avevano annunciato di essersi presi una pausa di “rispettoso e amorevole spazio”, cosa che a molti era sembrata una delle solite “pause di riflessione” che spesso terminano con una rottura. Invece lo scorso marzo l’annuncio del ritorno insieme, lasciato intendere da Katy nel corso di un concerto a Tokyo. Parte ‘Into me you see’ e lei la dedica “al mio bubbadoo”, presumibilmente il nomignolo dedicato ad Orlando. E ora questa bella vacanza romana, testimoniata anche dalle stories di Instagram. Katy Perry e Orlando Bloom stanno bene, sono felici e rilassati e oltre all’incontro col Papa posano mentre giocano con i gladiatori e mentre passeggiano nel Colosseo. Per poi visitare tutte le meraviglie di Roma e del Vaticano, dalla Cappella Sistina alla basilica di San Pietro. Un amore in fiore, cioè “in bloom”: è proprio il caso di dirlo.

 

Impostazioni privacy