Ed Sheeran, Happier: su youtube il nuovo video tratto da Divide

ed-sheeran-happier-divide-youtube

Happier, esce il video del nuovo singolo di Ed Sheeran su youtube.

Ed Sheeran è tornato con un nuovo singolo in vista dell’estate, intitolato Happier, con un video ufficiale prodotto da Emil Nava. Il bel cantante dai capelli rossi, che ha conquistato tutto il mondo con la sua voce e la sua musica ha rilasciato così questa nuova canzone tratta dall‘album ÷, considerato un disco dei record con oltre 14milioni di copie vendute.

Ed Sheeran youtube: il video di Happier

Il video di Happier è emozionante e ci ha lavorato Emil Nava, collaboratore di Eminem e Rihanna. La collaborazione tra Nava e Ed Sheeran è nata diverso tempo fa e in questo video torna il pupazzo somigliante a Ed Sheeran che avevamo già visto nel video di Sing. Sullo sfondo di New York si svolge così questa romantica narrazione che dà nuova luce alla canzone Happier che ha già ottenuto più di 400 milioni di streaming ed è stato certificato 8X PLATINUM e 5X GOLD nel mondo (in Italia è ORO). Attualmente già al #1 della classifica globale e al #3 di quella italiana di musical.ly, una delle piattaforme mondiali con il target più giovane in assoluto.

Ed Sheeran Divide: i successi del disco

Divde÷, l’album di Ed Sheeran ha ottenuto un successo pazzesco arrivando sul podio degli album più venduti nel 2017 in Italia, cosa che non succedeva con un disco straniero da ben 17 anni (l’ultima volta con l’album “1”dei Beatles nel 2000) .

L’album è certificato 4 volte Platino, mentre Shape of you è certificato Diamante (10 volte Platino). Ma sono molte di più le certificazioni raggiunte dai brani contenuti in DIVIDE: Perfect (6 volte Platino), Galway Girl (4 volte Platino), Castle on the hill (3 volte Platino), What do I know (oro), How would you feel (oro), Dive (oro), Happier (Oro) e Supermarker Flowers (oro)

Ma non finisce qui Divide di Ed Sheeran ha ricevuto 15 nomination ai Billboard Music Awards:  è candidato, tra gli altri, ai premi delle categorie Top Artist, Billboard Chart Achievement Award, Top Male Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Hot 100 Artist, Top Streaming Songs Artist, Top Song Sales Artist, Top Radio Songs Artist, Top Touring Artist.

Impostazioni privacy