Uomini e Donne, la scelta di Sara: Luigi non ha più interesse per la tronista?

uomini-e-donne-oggi-sara-luigi-trono-classico

Uomini e Donne, puntata oggi 24 aprile. Luigi sta perdendo interesse per Sara a pochi giorni dalla scelta?

La puntata di oggi, 24 aprile, di Uomini e Donne si apre nuovamente con il Trono Classico e il discorso ricomincia con Sara, ad un passo dalla scelta tra Luigi e Lorenzo.

Luigi è molto arrabbiato perché è certo che Sara, la tronista di Uomini è Donne, sceglierà Lorenzo. Interviene così Maria De Filippi che ricorda al corteggiatore che l’ultima esterna fatta tra Luigi e Sara era andata bene e, anche lei, non capisce il motivo per cui Luigi non si è presentato in esterna: “Io ero distaccata perché avevo il pensiero di Lorenzo che non era ancora tornato in studio, ma tu avevi detto che mi avevi capito” spiega Sara, ma Luigi ribadisce che lo avrebbe rifatto di non andare in esterna.

Uomini e Donne: Luigi lascia lo studio

uomini-e-donne-oggi-sara-luigi-trono-classico(2)

“Sai che penso? Penso male di te – spiega Tina – Che magari si è messa qualcuna in mezzo, possibile che dopo cinque mesi solo ora a pochi passi dalla scelta si è scatenata questa cosa? Sei scocciato, pensieroso e non mi sembra che ti abbia sconvolto il bacio con Lorenzo” dichiara Tina, l’opinionista di Uomini e Donne. Sembra infatti che Luigi si stia trattenendo dal dire qualcosa, come fa notare Jack. “Quando non mi sono presentato avrei voluto che Sara facesse qualcosa” spiega Luigi.

“Non avevo motivi per venirti a prendere perché tu non avevi motivi validi per non presentarti in esterna” dichiara Sara che aggiunge che se l’interesse per lei sta scendendo è meglio dirlo. Luigi, dal canto suo, ribadisce: “Sono arrabbiato, ma a oggi le direi di sì. Ora sono un po’ confuso” e il corteggiatore esce dallo studio di Uomini e Donne. 

La situazione è sempre più bollente e non si sa come andrà a finire il trono di Uomini e Donne di Sara che, da una parte ha Lorenzo che la corteggia, ma potrebbe essere un no e, dall’altra

Impostazioni privacy