Estrazione Million Day oggi 23 aprile in Diretta: verifica risultati

Segui la diretta live dell’estrazione del Million Day di oggi 23 aprile. Verifica i risultati dei numeri vincenti

Iniziare la settimana con un milione di euro in tasca. Mica male vero? Per poterlo avere bisogna avere la sfacciata fortuna di indovinare i cinque numeri che verranno estratti dalla ruota del Million Day oggi alle 19.00. Una fortuna che finora ha baciato molti impavidi giocatori che da un giorno all’altro hanno visto il loro conto in banca schizzare verso l’alto.

Il Million Day è il nuovo concorso della Sisal che mette in palio quotidianamente 1 milione di euro. Giocare costa 1 euro e bisogna scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 55. Ogni giorno poi alle 19 avviene l’estrazione: se i 5 numeri che avete scelto corrispondono ai 5 numeri estratti avete vinto 1 milione di euro.

Per le combinazioni minori (4, 3 o 2 indovinati) ci sono altri premi, ma molto inferiori. Infatti per 4 numeri azzeccati si vincono 1000 euro, per 3 appena 50 euro e per 2 numeri solo 2 euro. Il milione di euro è quindi l’obiettivo. Al Million Day si può giocare online – registrandosi preventivamente al sito della Sisal – o in tutte le ricevitorie autorizzate.

Estrazione Million Day 23 aprile: DIRETTA

NUMERI VINCENTI: 13-22-48-55-14

Impostazioni privacy