Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive

isola dei famosi 2018
Alessia Marcuzzi alle Maldive (Foto Instagram)

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi in vacanza alle Maldive. Pausa di relax per la conduttrice Mediaset.

Terminata l’Isola dei Famosi 2018, che ha visto come naufrago vincitore Rino Formicola, il Gaspare del duo Gaspare&Zuzzurro, per la conduttrice Alessia Marcuzzi è tempo di vacanza. La bella showgirl ha scelto la sua isola. Ecco dove è andata.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi va in vacanza

Alessia Marcuzzi è subito partita per una meritata vacanza, all’indomani della conclusione dell’Isola dei Famosi 2018, popolare reality trasmesso su Canale 5. Anche la Marcuzzi si è scelta un’isola per il suo riposo, e che isola! dall’altra parte del mondo rispetto all’isola dell’Honduras, dove si sono svolte le vicende dei naufragji vip. Marcuzzi è volata alle Maldive. Nel paradisiaco arcipelago dell’Oceano Indiano si è concessa momenti di assoluto relax in spiaggia che ha voluto condividere con i suoi fan con alcuni scatti e selfie postati su Instagram.

La showgirl è apparsa in splendida forma, con indosso un bikini giallo, seduta sulla sabbia soffice e bianca di un’isoletta delle Maldive: Cocoa Island, come è scritto in didascalia alle foto su Instargram. Alle sue spalle il mare limpido e turchese e in cima alla foto i rami di un albero. Una classica immagine da sirenetta da spiaggia che ha fatto molto piacere ai suoi fan

🏝✌️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Così Alessia Marcuzzi ha voluto festeggiare il successo dell’Isola dei Famosi 2018, che anche quest’anno ha fatto il pieno di ascolti. Per la bella presentatrice e showgirl ora è tutto relax. Marcuzzi ha pubblicato su Instagram anche un primo piano con capelli raccolti in uno chignon e un paio di occhiali da sole indosso, forse per non mostrare da troppo vicino gli occhi, probabilmente affaticati da lunghe settimane di trasmissione e dirette televisive.

La vacanza è appena iniziata, buon riposo e buon divertimento ad Alessia.

#selfiewithfreckles 😎 #iwannafallfromthestars #straightintoyourarms #EGOmood

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Nella puntata finale dell’Isola dei Famosi 2018, andata in onda il 17 aprile, i naufraghi rimasti sono stati 5 dai 20 iniziali: Amaurys Perez, Nino Formicola, Jonathan, Bianca Atzei e Francesca Cipriani. Nino Formicola ha vinto l0edizione 2018 del reality, mentre Nianca Atzei è arrivata seconda, al terzo posto si è piazzato Amaurys Perez.

La mappa dell’isola delle Maldive dove Alessia Marcuzzi è in vacanza

Il COMO Cocoa Island Resort dove si trova Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy