Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati

uomini e donne
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

Colpo di scena a Uomini e Donne: si sono lasciati Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’annuncio è stato dato da Giulia De Lellis con un video su Instagram. Addio ad una coppia storica di Uomini e Donne.

Sembrava una coppia inossidabile. Il loro amore nato negli studi televisivi del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, aveva conquistato moltissimi fan. Lui, Andrea Damante, affascinante dj veronese, era tronista, e lei bella ragazza mora romana, Giulia De Lellis, era corteggiatrice. Una coppia diventata subito popolarissima tra gli spettatori di Uomini e Donne, conquistando milioni di seguaci nei rispettivi profili Instagram, con tantissime foto di loro due insieme innamoratissimi, sempre abbracciati, a stringersi e baciarsi.

Andrea e Giulia erano così uniti da ricevere un unico soprannome: i Damellis che era subito diventato un hashtag, #damellis, con cui i fan seguivano sui social le vicende della coppia, i loro viaggi bellissimi, le ospitate nei locali notturni, i servizi di moda. La loro popolarità li aveva portati entrambi a partecipare al Grande Fratello Vip, ciascuno in due edizioni diverse. Una scelta che forse aveva fatto storcere il naso al grande pubblico estraneo a Uomini e Donne e alle dinamiche di Instagram che non li conosceva. Ma si trattava pur sempre di una coppia molto popolare.

uomini e donne
Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram)

Abbiamo usato l’imperfetto per parlare di loro perché il colpo di scena arrivato in queste ore è che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. L’annuncio è stato dato da Giulia con un video. Un colpo al cuore per i fan della coppia.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati

Io e Andrea non siamo più fidanzati“, ha detto la De Lellis, ma non ha voluto svelare i motivi della rottura. “I panni sporchi si lavano in casa, quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi”, ha precisato la De Lellis.

Mentre Giulia pubblicava sui social l’annuncio della separazione, Andrea Damante era in volo per Los Angeles, forse non a conoscenza della scelta di Giulia di rendere pubblica la notizia della fine della loro relazione. Una volta atterrato il dj veronsese ha dato la sua versione.

“Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso, con grande sorpresa, tutte le dichiarazioni fatte””,ha detto Damante e aggiunto: “Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa, non quando lei ha fatto le storie, le cose che non andavano più bene da tempo”.

Impostazioni privacy