Home News Estrazione Million Day di oggi 19 e 20 aprile in DIRETTA: verifica...

Estrazione Million Day di oggi 19 e 20 aprile in DIRETTA: verifica i risultati dei numeri vincenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42
CONDIVIDI

Segui in DIRETTA con noi l’estrazione del Million Day di oggi 19 aprile. Scopri se hai vinto un milione di euro

Un milione di euro al giorno. E’ questo il montepremi che quotidianamente viene messo in palio dal concorso della Sisal Million Day e che si può vincere indovinando i cinque numeri estratti ogni giorno alle ore 19.00.

Sono previste vincite anche per altre combinazioni, ma sono talmente inferiori da essere ovviamente poco allettanti. Con quattro numeri si vincono mille euro, con tre numeri appena 50 euro e con due numeri solo due euro.

Giocare al Million Day costa solo 1 euro ed in molti ormai considerano la giocata al million Day la compagna ideale di un caffè al bar. Al concorso del Million Day si può giocare anche online fino a quindici minuti prima dell’estrazione.

Estrazione Million Day 19 aprile in DIRETTA

NUMERI VINCENTI: 13 19 50 22 32

CONDIVIDI
Articolo precedenteFabrizio Frizzi, una statua per ricordarlo a San Giovanni Rotondo
Articolo successivoEstrazioni del Lotto e Superenalotto 19 aprile DIRETTA. Verifica vincite Lotto
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.