Home News Estrazione Million Day 18 e 19 aprile DIRETTA: combinazione vincente

Estrazione Million Day 18 e 19 aprile DIRETTA: combinazione vincente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04
CONDIVIDI

million day estrazione 18 marzo

L’estrazione del Million Day di oggi 18 aprile 2018 in Diretta Live. Verifica i risultati e i numeri vincenti

Bastano 5 numeri per diventare milionario. Ieri qualcuno è diventato stramilionario azzeccandone sei di numeri al Superenalotto (vinto il jackpot da 130 milioni di euro). Con il Million Day non si vince così tanto, ma ci sono anche molte più possibilità di mettere le mani sul gruzzolo.

Infatti al Million Day bisogna scegliere 5 numeri fra 55. Questo significa che si ha 1 possibilità su oltre 3 milioni di azzeccare la cinquina vincente, mentre al Superenalotto dovendo sceglierne 6 su 90 ce n’è 1 su oltre 600 milioni di indovinare la sestina.

In ogni caso non è ovviamente facile vincere, ma ogni giorno potete tentare la Dea Bendata. Il Million Day infatti è un concorso quotidiano con estrazione ogni giorno alle 19.00

Estrazione Million Day 18 aprile

NUMERI VINCENTI 25 28 47 13 32

Estrazione Million Day 19 aprile

NUMERI VINCENTI 13 19 50 22 32

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAssicurazioni auto, sconti dall’estate 2018 per i guidatori più prudenti
Articolo successivoVacanze 2019: proposti cinque giorni di festa in più, ecco quali
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.