Estrazione Million Day oggi 18 aprile in DIRETTA: verifica risultati numeri vincenti

Segui con noi in Diretta l’estrazione dei numeri del Million Day di oggi 18 aprile 2018 e verifica se hai vinto un milione di euro.

La vita che cambia in un pomeriggio. Bastano cinque numeri per vedere un regalo che vale un milione di euro piovere dal cielo. Solo che indovinare quali siano quei cinque numeri che cambiano la vita è un’operazione tutt’altro che facile. Ma la speranza è quello che alimenta i giocatori.

Ogni giorno il Million Day, una delle ultime lotterie di casa Sisal, mette in palio un milione di euro. Lo porta a casa chi azzecca i cinque numeri vincenti scegliendoli fra 1 e 55. Riuscirci vuole dire essere quell’unica probabilità su oltre 3 milioni. Per quanto ostica in parecchi finora sono riusciti a diventare milionari.

E se non si azzeccano tutti e 5, ci sono premi, seppur di molto inferiori, anche per le altre combinazioni. 1000 euro per chi ne indovina 4 e poi appena 50 euro e 2 euro per chi ne indovina rispettivamente 3 e 2 numeri.

Come per altre lotterie anche per il Million Day molta attenzione è posta sui numeri ritardatari. Al momento il 55 manca da 43 estrazioni, l’11 da 20 estrazioni, il 16 ed il 9 da 20 concorsi.

Estrazione Million Day 18 aprile DIRETTA

NUMERI VINCENTI 25 28 47 13 32

Impostazioni privacy