Estrazione Million Day oggi 16 aprile diretta: risultati numeri vincenti

estrazione million day 19 marzo diretta

Sei pronto a seguire con noi l’estrazione del Million Day di oggi 16 aprile? Controlla e verifica i risultati dei numeri vincenti

Cosa faresti con un milione di euro? Con Million Day ogni giorno puoi ‘correre il rischio’ di saperlo. Già perché il concorso della Sisal mette in palio quotidianamente un milione di euro. Per riuscire ad accaparrarsi quella somma da sogno bisogna indovinare cinque numeri.

Si può giocare in ricevitoria oppure online sul sito del concessionario Sisal ed in entrambi i casi si può giocare la stessa schedina per più giorni consecutivi fino ad un massimo di 20. Ogni giocata costa appena 1 euro e può farvi sognare il premio di 1 milione di euro. Se azzeccate 4 numeri su 5 vincete 1000 euro, se ne indovinate 3 50 euro, mentre per 2 numeri azzeccati vincete appena 2 euro. Insomma con il Million Day bisogna pensare in grande.

Per scegliere i 5 numeri da giocarsi c’è chi scomoda la smorfia, chi i sogni, chi si affida ai numeri ritardatari. Al Million Day i numeri a disposizione vanno da 1 a 55, il che aumenta le probabilità di fare la cinquina che vale 1 milione di euro!

Estrazione Million Day 16 aprile DIRETTA

NUMERI VINCENTI 18 45 19 42 37

Impostazioni privacy