Uomini e Donne oggi, 13 aprile: Gemma si interessa di nuovo a Giorgio

uomini-donne-oggi-13-aprile-2018(2)

Comincia una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over e l’attenzione si concentra subito su Sossio e il suo terzetto di corteggiatrici. 

Sossio è nuovamente al centro dello studio nella puntata di oggi di Uomini e Donne, 13 aprile. Le sue corteggiatrici sono Ursula, Chiara e Livia. La situazione, come sempre, non è chiara ed è probabile che anche questa volte sarà un buco nell’acqua.

Uomini e Donne: le corteggiatrici di Sossio

La storia tra Sossio e Ursula nello studio di Uomini e Donne sembra essere più avanti rispetto alle altre due corteggiatrici visto che Sossio ha portato Ursula  conoscere i figli: “Tra te e Ursula non è una conoscenza, è l’inizio di una relazione e io non mi metto in mezzo” dichiara Livia accusata di aver detto a Sossio che la situazione in cui si stava “infilando” le faceva schifo: “Io non ho interesse ad andare avanti, gli ho mandato un messaggio bruttissimo, gli ho chiesto scusa, intendevo che schifo la situazione, ma lui mi ha detto che per uscire con me ha dovuto incastrare tutte le altre” conclude la corteggiatrice di Uomini e Donne.

uomini-donne-oggi-13-aprile-2018

Maria De Filippi, come sempre, fa da pacere nello studio di Uomini e Donne durante la puntata di oggi e Gianni si lancia a terra disperato. Alla domanda, con chi balla, Sossio risponde che ballerà con Ursula mentre Chiara dice che ballerà con Francesco e Sossio si arrabbia: “Io non sono stupido, ti ho chiesto come va con Francesco e se sei qui per me e io non ti vedo più tu vai a casa”. Chiara cerca di tenere testa alla situazione, ma interviene Francesco: “Sossio stai tranquillo che io una donna così non la voglio”. Chiara si siede e Tina la incalza: “Non fare la pecorona, che ti vai a sedere? Ci sei cascata un’altra volta”.

Uomini e Donne, Giorgio balla con Paola

Dopo il ballo di Uomini e Donne, Maria De Filippi punta l’attenzione su con chi ha ballato Giorgio: Paola. “L’ho fatto per dirle che apprezzo che la settimana scorsa si è fatta avanti e ha avuto coraggio, ma visto che mi hanno massacrato,  doveva aiutarmi prima perché le ho solo messo una mano sul fianco mentre nello studio di Uomini e Donne accadono cose indicibili rispetto ad una mossa di desiderio innocente”. Gemma allora interviene chiedendo a Giorgio di che coraggio stesse parlando perché anche lei ha avuto spesso coraggio: “Non capisco perché ora vuole pensare di rivedere Paola”. Maria De Filippi interviene e chiede perché sia interessata: “Visto che lui parla sempre di coerenza vorrei vedere come mai questo cambio di rotta”. Maria De Filippi percepisce del disagio e chiede a Gemma: “Se Giorgio si dovesse fidanzare sarebbe un problema per te Gemma?” la corteggiatrice risponde che assisteremo alla sua felicità, ma non ci crede nessuno

Impostazioni privacy