Estrazione Million Day oggi 14 aprile in DIRETTA: numeri vincenti

estrazione million day

Segui con noi in Diretta Live l’estrazione dei numeri vincenti del Million Day, il concorso Sisal che ti fa vincere 1 milione di euro

Il concorso Million Day è uno degli ultimi arrivati in casa Sisal, ma uno di quelli che riscuote più successo. Giocare costa appena 1 euro, ma si può vincere ogni giorno ben 1 milione di euro. Per riuscirci bisogna azzeccare la cinquina vincente, scegliendo 5 numeri su 55. Impresa ovviamente tutt’altro che facile, eppure in molti dall’inizio del gioco sono riusciti a portarsi a casa il montepremi.

Ci sono premi anche per chi indovina 4,3 o 2 numeri. Certo sono molto minori: 1000 euro per 4 numeri indovinati, 50 euro per 3 numeri e appena 2 euro per 2 numeri. Chi gioca punta ovviamente al milione di euro, ma ci si può sempre consolare.

Al Million Day si può giocare sia in ricevitoria sia online. In entrambi i casi si può scegliere la formula abbonamento, ossia la stessa schedina vale per più estrazioni fino ad un massimo di 20 concorsi. L’estrazioni avvengono ogni giorno alle 19.00.

Come per altre lotterie anche per il Million Day si sta creando una certa attenzione sui numeri più ritardatari. Ad oggi mancano all’appello: il 51 da 53 estrazioni; il 55 da 39 estrazioni; il 45 da 31 estrazioni.

Estrazioni Million Day oggi 13 aprile DIRETTA

NUMERI VINCENTI: 47 37 39 3 18

Impostazioni privacy