CONDIVIDI

giorgio-alessandra-uomini-e-donne

Uomini e Donne. Gemma non molla e anche se Giorgio sta conoscendo Alessandra, l’ex corteggiatrice tenta di riportarlo con la memoria verso dei momenti passati insieme.

Giorgio sta conoscendo Alessandra e nello studio di Uomini e Donne i due raccontano le volte in cui si sono visti: “Per me la conoscenza sta andando bene. Ci siamo visti due volte, una a Verona e una a Firenze. Abbiamo parlato molto, c’è una bella complicità mentale, è stato galante e carino. Siamo stati bene, l’ho visto solare, ci siamo divertiti molto”. Alessandra continua a raccontare interrotta da Tina che provoca Gemma chiedendo se anche con lei faceva tutte quelle cose.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Alessandra

“Alessandra è una compagnia piacevolissima, non ci sono problemi nel continuare la conoscenza. Mi ha chiesto come va con Paola, ma ci sentiamo solo telefonicamente e quell’aspetto non dovrebbe preoccuparti”. Giorgio sembra disponibile, ma è un po’ perplesso, come sempre e alla richiesta di Alessandra di sentirlo o vederlo anche in altri giorni, il corteggiatore di Uomini e Donne dice: “Si può anche fare, ma non siamo fidanzati e quindi se una volta voglio passare del tempo con gli amici non credo sia un problema”. Alessandra concorda e quindi i due decidono di continuare a conoscerci: “Possiamo vederci stasera, oppure puoi tornare a Firenze”.

Però mentre Giorgio parla si nota un po’ di disappunto e Gianni lo fa vedere a tutti: “Ha un entusiasmo nell’invitarla increidbile” dichiara ironico. Non manca poi di intervenire Gemma: “Ti ho visto turbato sul fatto della domenica”. E Giorgio risponde che la sua vita non è solo legata allo studio e che ha tante amicizie anche fuori e che ci passa del tempo, Alessandra corre ai ripari: “Non ti stavo attaccando eh…” .La paura di dire una cosa sbagliata e di far “volare via il gabbiano” è palpabile e, oggettivamente, Giorgio Manetti non sembra così entusiasta questa volta.

“Quando ci sei Giorgio, sei dedicato, mi hai fatto un regalo, non me lo aspettavo, non ha importanza la domenica o meno” spiega Alessandra. Il regalo era una borsa e Gemma ride: “Anche a me ha regalato una borsa”. Giorgio conferma: “È vero, mi ero anche messo in ginocchio per dirle di buttarla che era rotta, ma non c’è stato verso”. Tra i due scatta un po’ di complicità e Gianni è terrorizzato: “Ho paura che Gemma stia lanciando di nuovo l’amo eh”. Gemma nega, ma si vede forse non è convinta del tutto e qualche frecciatina d’amore la lancia lo stesso.