Uomini e Donne, 9 aprile 2018: il primo bacio di Nilufar con un corteggiatore

uomini-donne-puntata-oggi-9-aprile-trono-classico(3)

Sara si lascia ad andare ad un primo bacio con Nicolò e Giordano esce dallo studio di Uomini e Donne.

Continua il trono di Mariano, Sara, Nilufar e Nicolò che stanno cercando l’uomo e la donna della loro vita. La puntata di oggi di Uomini e Donne, 9 aprile 2018, inizia come sempre con la parte dedicata al trono di Tina che guarda i suoi corteggiatori esibirsi per lei con tanto di presunto Mr.Grey che ha un filmato in perfetto stile 50 sfumature di grigio per far breccia nel cuore dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

uomini-donne-puntata-oggi-9-aprile-trono-classico

Alla fine del video si scopre che si tratta di Giulio che, tra un travestimento e l’altro, cerca sempre di far breccia nel cuore di Tina, ma con scarsi risultati nonostante i suoi continui spogliarelli.

Arriva poi Fabrizio che si propone come suo maggiordomo, le porta un campanello e un menù da cui scegliere per ogni genere di conforto.

Puntata oggi Uomini e Donne: Nilufar bacia Nicolò

Entrano poi i tronisti, uno per uno, tra gli applausi del pubblico presente negli studi di Uomini e Donne. Si comincia con Nilufar che esce con Giordano e dopo l’esterna dichiara: “Sono rimasto male dalle accuse che mi ha mosso Nilufar secondo cui non ho reagito guardando la sua esterna con Nicolò“. L’altro corteggiatore dichiara che passare tre quarti dell’uscita con Nilufar a parlare di lui è stato inutile e che intanto non avanza nel suo percorso. Si vede poi l’esterna tra Nilufar e Nicolò e tra i due scatta un bacio bellissimo e inaspettato. Giordano non reagisce bene: “Sta per partire la mia terza eliminazione, ho dato più bacia Maria che a te, io me ne vado” e Giordano si alza e va via: “Ora l’hai fatta proprio fuori dal vaso”. Tina interviene: “Capisco che ci rimane male, ma andare via così non lo trovo corretto, il format è questo se lo deve aspettare”. Nilufar: “Ora che devo fare? Uscire andare a rincorrerlo e via così? Di nuovo? Devo fare di nuovo così? E ora vado”. Giordano se ne va, esce direttamente e si infila in auto, Nilufar lo segue lasciando Nicolò in studio dopo il bacio. “Giordano” urla Nilufar e lo rincorre con le telecamere anche se non si vede dalle riprese.

Impostazioni privacy