Estrazione VinciCasa 9 aprile 2018: DIRETTA RISULTATI

estrazione vincicasa3

Il concorso che ti fa vincere una casa dove vuoi tu. Il risultato dell’ estrazione di VinciCasa

Vincere una casa? E’ possibile con il concorso Sisal VinciCasa. Questo gioco mette in palio ogni giorno una casa, o meglio 300 mila euro da investire in un immobile più 200 mila euro in denaro. La casa può essere acquistata in tutto il territorio nazionale e si hanno due anni di tempo dal momento della vincita per trovare, scegliere ed acquistare la casa dei propri sogni.

Per riuscire nell’impresa bisogna azzeccare la cinquina vincente scegliendo fra 40 numeri. C’è 1 probabilità su 644mila di individuare i 5 numeri fortunati. Premi anche se si indovinano 4, 3 o 2 numeri in questi casi la vincita è su quote, ovvero in base al numero di giocatori vincenti si suddivide la somma.

Per giocare ci si può recare in ricevitoria o farlo online sul sito della Sisal. La giocata costa due euro e si può scegliere il servizio abbonamento automatico per massimo 20 giocate.

Estrazione VinciCasa Diretta 9 aprile

NUMERI VINCENTI 3 9 14 26 27

Previous articleDroga nei drink: cosa fare, avvertenze e consigli utili
Next articleNuovo Governo Italia: Salvini apre ai Cinque Stelle, ma Di Maio…
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.