Uomini e Donne oggi, trono classico 4 aprile 2018, Sara e Lorenzo: “Per me sei troppo”

Trono Classico Uomini e Donne oggi 4 aprile: i dubbi di Sara su Lorenzo la portano a dubitare sulla sua persona. 

uomini-donne-puntata-4-aprile-2018-sara-lorenzo

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, 4 aprile, abbiamo visto il ritorno del Trono Classico che è iniziato con i corteggiatori di Tina Cipollari che fra una risata e l’altra e qualche rifiuto decide di fare un po’ di “pulizia” tra gli uomini del suo parterre. Entrano poi nello studio di Uomini e Donne, Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano.

Uomini e Donne puntata di oggi 4 aprile: Sara e i dubbi su Lorenzo

Si comincia con Sara il cui padre si è un po’ risentito nel vederla baciare due uomini e quindi si è ritirata dal bacio di Luigi che incontra dopo la puntata per un chiarimento e inizia dicendo che non vuole più venire in studio. Sara a quel punto dichiara che non si fida più di lui: “Se non hai voglia di restare in studio a combattere per me te lo dico io: vattene. Perché io una persona così non la voglio. Non so quanto tieni a me, non posso saperlo”.

Si passa poi all’esterna con Lorenzo che le fa trovare tante bottiglie con la canzone di Giovanni Caccamo, Eterno, scritta all’interno. Quando si vedono Lorenzo è molto tenero, ma Sara ha tanti pensieri positivi e negativi inerenti la fiducia.

Anche in studio Tina e Gianni hanno dei dubbi su Lorenzo che, da un momento all’altro si è scoperto super innamorato. “Io non ho i social, ma vedo cose come te sopra un cubo a ballare, lui si fa trasportare dal momento dalle situazioni e parla troppo secondo me anche senza dare peso. Sei troppo esuberante quindi faccio un paragone tra ciò che dici e ciò che fai fuori. Vorrei più concretezza e meno parole esagerate” dichiara Sara.

Uomini e Donne diretta oggi 4 aprile: Tina contro Lorenzo “Fai il facilone”

Lorenzo si difende: “Io sono così, sono sempre stato così, anche esagerato, ma sono così ed è giusto che io ti faccia vedere ciò che sono, mi stavi più dietro quando facevo lo str***o”. Per Sara però questa sua esuberanza potrebbe essere un problema e Tina interviene a difesa di Sara: “Quando dici ‘ciao amore mio’ io non vedo l’emozione nelle parole, sembra un fuoco di paglia, ti vedo facilone, molto abituato a fare il piacione con le ragazze”.

Gli animi però si scaldano e Lorenzo va sulla difensiva iniziando ad attaccare Sara e i due iniziano a litigare: “So che è diffidente, ti posso far fidare di me fino a un certo punto, ma io purtroppo sono così, sono esagerato in tutto e sembra che tu ti stia sorprendendo di una cosa che non è una novità”.

Impostazioni privacy