Sparatoria a YouTube: attacco al quartier generale in California

Sparatoria a YouTube (Screenshot CNN)

Sparatoria a YouTube: attacco al quartier generale di San Bruno, in California

Una sparatoria è in corso al quartiere generale di YouTube, in California, a San Bruno, zona a sud di San Francisco. Un uomo ha assaltato gli uffici del popolare social media. Il personale è stato evacuato. La polizia invita le persone a stare lontane dall’aerea. La sparatoria è ancora in corso.

Lo Sceriffo della San Mateo County ha detto alla CBS News che la sparatoria è ancora in corso, ma non ha dato altri dettagli. Un portavoce del San Francisco General Hospital ha riferito che all’ospedale stanno arrivando pazienti, ma non ha detto quanti sono né ha specificato le loro condizioni.

Il Dipartimento di Polizia di San Bruno ha confermato che lo sparatore sta rispondendo. L’aera del quartier genrale di YouTube è circondata dalle forze speciali di polizia Swat.

Diversi dipendenti di YouTube hanno raccontato su Twitter di aver sentito degli spari. Negli uffici di YouTube era in corso una festa. Molti si sono chiusi dentro una stanza prima di lasciare l’edificio. Le persone presenti negli edifici di YouTube sono uscite con le mani alzate.

La sparatoria sarebbe iniziata in un caffè all’aperto del campus di YouTube.

La diretta di CBS News

Secondo gli ultimi aggiornamenti, la persona che ha sparato è una donna. La donna si sarebbe uccisa.

Quattro persone sono state ferite e sono state portate negli ospedali, ma non sono in pericolo di vita, riferisce la polizia.

Secondo quanto riferito da una fonte a Kron4 news, a sparare nella sede di YouTube sarebbe stata una donna che voleva colpire il suo fidanzato. .

La mappa di San Francisco Sud con la sede di YouTube

YouTube è una società di proprietà di Google, che in un comunicato ha fatto sapere che si sta coordinando con le autorità e fornirà informazioni ufficiali appena possibile.

Impostazioni privacy