Kandima Maldives: come vincere un vacanza alle Maldive con un selfie

Un’idea innovativa: una campagna social interessante, ecco come vincere una vacanza al Kandima Maldives con una semplice foto dei vostri amici.

vacanza-maldive-come-vincerla-selfie
iStock

Andare alla Maldive non è facile come farsi una foto, ma del resto farsi un selfie in vacanza è praticamente diventato un obbligo. Figuriamoci poi se, grazie a quel selfie, potessimo vincere una vacanza di cinque notti con tanto di pensione completa in un resort straordinario delle “Oh-so stylish Aqua Villas” del Kandima Maldives, la prima struttura ricettiva del marchio Pulse Hotels & Resorts.

Come vincere una vacanza al Kandima Maldives con un Selfie

Per farsi notare nel mondo degli alberghi e dell’ospitalità, questa nuova “compagnia” di soggiorni e ospitalità ha così lanciato questa campagna social, la prima di tante altre come tengono a sottolineare, che regala questo splendido soggiorno. Per partecipare è semplice: bisogna scattarsi un selfie, ma non uno normale, il più simpatico che riusciate ad immaginare e a realizzare, caricarlo sulla pagina e spiegare perchè dovreste essere voi a vincere un soggiorno a Kandima Maldives. Il concorso si chiama #KoolFriends e, come vi abbiamo anticipato, pare essere il primo di una lunga serie che vedranno come protagonisti proprio i social. Insomma, tentar non nuoce alla fine…anzi!

Maldive, come e quando andarci in vacanza

Andare in vacanza alle Maldive è una sorta di sogno che in molti vorrebbero realizzare almeno una volta nella vita. Soprattutto quando fuori dalla finestra vince il grigio e le giornate uggiose, decidere di comprare un biglietto per raggiungere una delle località più soleggiate e splendide del mondo è un vero e proprio regalo che ci si fa.

Alle Maldive potrete riposarvi su spiagge assolate, dedicarvi a sport acquatici di ogni tipo, immergervi nel profondo delle sue acque cristalline e fare snorkeling scoprendo tantissimi pesci che non vedrete in nessun altro luogo al mondo. Ovvio, andare alle Maldive significa anche rilassarsi in resort abbastanza di lusso del resto, una volta che si raggiunge una location come questa, perchè farsi mancare qualcosa? Noi di Viagginews abbiamo moltissime idee da suggerirvi sul cosa fare, cosa vedere e quando andare alle Maldive!

Impostazioni privacy