CONDIVIDI

I risultati dell’estrazione di Million Day del 3 aprile 2018. Segui con noi in diretta live le estrazioni dei numeri vincenti

estrazione million day 3 aprile

Se nell’uovo di Pasqua non avete trovato quello che desideravate potete porre le vostre speranze in Million Day, il concorso firmato SISAL che mette in palio ogni giorno 1 milione di euro.

Per giocare basta scegliere 5 numeri compresi fra 1 e 55, pagare la giocata di 1 euro ed incrociare le dita. Ogni giorno verranno estratti 5 numeri: se li azzeccate tutti e 5 vi portate a casa la bellezza di 1 milione di euro. Se ne indovinate 4 vincete 1000 euro, se ne indovinate 3 vincete 50 euro, se ne indovinate solo 2, vi rifate dei soldi spesi per giocare e vincete due euro.

Da quando il concorso è partito le vittorie sono state parecchie e come per il gioco del Lotto si è diffuso il sistema di guardare i numeri ritardatari. Non che ciò influisca sulle probabilità di vincita, ma è un bel modo per lasciarsi ispirare nella scelta dei 5 numeri che potrebbero rendervi milionari. Fra i numeri ritardatari di Million Day troviamo il 50 assente da 48 estrazioni, il 51 assente da 43 estrazioni, il 4 assente da 35 concorsi.

Estrazione Million Day del 3 aprile 2018 in DIRETTA

NUMERI VINCENTI 35 32 18 33 41