Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta e lo scontro con Bianca e Amaurys

Isola dei Famosi 2018, Bianca torna dall’Isola che non c’è e si scontra con Bianca e Amaurys. Ecco come è finita.

isola-famosi-2018-bianca-amaurys-rosa

Nella puntata di oggi dell’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino spiega che l’esperienza sta cambiando anche la mentalità dei naufraghi che dopo oltre 60 giorni di convivenza sull’Isola stanno iniziando ad infuriarsi per niente.

Rosa prende Bianca e inizia a dirle cosa pensa: “Tu fai sempre la scena del ti nomino ma non ho niente contro di te, io voglio delle spiegazioni, devi prenderti la tua responsabilità. Bianca si appoggia a persone che colmano le sue lacune di personalità, voglio vedere il suo carattere perchè non credo sia un brutta persona” conclude poi Rosa in un confessionale.

Isola 2018: Amaurys si scusa con Rosa

Amaurys poi prende Rosa e le chiede scusa: “Ho riflettuto e non vedevo l’ora di chiarire, non mi hai fatto male in sette settimane. Ho sbagliato io” Amaurys si riferisce al fatto che quando Rosa è arrivata durante la diretta dell’Isola dei Famosi di martedì 27 marzo, non la ha nemmeno salutata: “Nessun problema, accetto le scuse e ricominciamo da dove ci siamo lasciati” conclude Rosa. Amaurys intanto è il peggiore della settimana all’Isola dei Famosi 2018 e dovrà costruire una sua capanna nella foresta dove trascorrerà le prossime tre notti e Francesca dovrà portargli da mangiare. I due hanno litigato durante la puntata e quindi i due dovranno parlare.

Sulla Isla Bonita, intanto Alessia Mancini e Nino si stanno godendo la ricompensa e non riescono a non commentare l’arrivo di Rosa e Elena che, soprattutto con Alessia, hanno dei grossi problemi.

Isola dei Famosi 2018: Jonathan contro Franco

Questa settimana per l’Isola dei Famosi 2018 vediamo Jonathan, Francesca e Nino sono in nomination e Jonathan chiede spiegazioni a Franco Terlizzi che, parla male sempre di Francesca Cipriani e poi invece ha nominato Jonathan durante la puntata: “Lo trovo scorretto”. Terlizzi risponde: “Stiamo giocando, io sono andato tre volte in nomination, Jonathan una sola, ho pensato di nominare lui per schivarmi questo giro, mi è andata bene”. MA Jonathan sostiene che non ha giocato in modo pulito e Franco, innervosito chiude la discussione.

Impostazioni privacy