Matrimoni da favola: cinque dimore di lusso nel mondo dove dire “Lo voglio”

Cinque case, ville e dimore da sogno dove celebrare le vostre nozze nel mondo e rendere il matrimonio indimenticabile.

dimore-lusso-matrimonio-viaggio
iStock

Tutti sognano un matrimonio da favola con una luna di miele da far invidia a tutti. Se poi, avete la possibilità di celebrare il vostro matrimonio in una location che scegliete voi, magari una delle più belle del mondo, sicuramente il vostro giorno speciale diventerà ancora più bello e indimenticabile. Se state così cercando la location perfetta per il vostro matrimonio sappiate che onefinestay, portale leader nel mercato degli affitti brevi e delle case di lusso, ha selezionato cinque case nelle location da sogno dove tutti vorrebbero celebrare il proprio matrimonio.

Gli italiani, ma non solo, scelgono sempre più spesso infatti di non eseguire il classico rito matrimoniale vicino a casa o nella città di appartenenza, ma di lasciare tutto e andare a dire “sì” in una cornice intima, ma meravigliosa come una spiaggia o in cima ad una montagna! Vediamo allora quali sono queste case selezionate da onefinestay nelle location più belle del mondo per celebrare il vostro matrimonio da favola.

Cinque location per un matrimonio indimeticabile

  • Kenya, Africa, Olarro Lodge: andiamo subito in una di quelle location che difficilmente dimenticherete dopo averla visitata, figuriamoci se la scegliete come destinazione per le vostre nozze. Olarro Lodge è questa elegante ed ecologica dimora che unisce le tradizioni masai con un design contemporaneo. Se le nozze le potete celebrare qui, il rinfresco lo potrete fare a due passi dalle riserve africane popolate dai più straordinari animali del mondo.
  • Chianti, Toscana, La Venduta di Vertine: siamo in Italia, ma non in una location banale. La Veduta di Vertine è infatti un antico casale risalente al sedicesimo secolo nei pressi di Gaiole, considerato uno dei paesi più felici d’Europa, almeno secondo la rivista Forbes. Qui la vista è spettacolare e si apre sulla splendida campagna toscana.
  • Tirolo, Austria, Antoinette: che ne direste di sposarvi sulle Alpi tirolesi? Scelta un po’ estrema forse, per chi non ha paura di dire “sì” nemmeno ad alta quota. Questa location è il cuore dello sci alpino e di tutti gli sport di montagna, un paradiso montuoso. La dimora Antoinette è arredata in perfetto stile tirolese con anche una splendida spa!
  • Santorini, Grecia, Blue Angel: il nome della dimora e la location basterebbero da sole per capire che si tratta di qualcosa di unico e meraviglioso. Sposarsi in una cornice bianca e azzurra, con un mare cristallino alle spalle è praticamente un sogno che si avvera e Santorini è una meta che ogni anno attira moltissimi visitatori e innamorati che proprio qui si scambiano promesse d’amore. La dimora Blue Angel, inoltre è arredata in perfetto stile locale con un terrazzo straordinario che si affaccia sul mare.
  • Koh Samui, Thailandia, Banyan Beach Villa: armatevi di valigia e con il vostro amato e pochi cari partite alla volta di questa location straordinaria tra le più apprezzate per la luna di miele. Le bellezze della Thailandia sono note a tutto il mondo e in questa villa che può ospitare fino a 10 persone il vostro matrimonio sarà veramente indimenticabile.
Impostazioni privacy