Uomini e Donne: Tina furiosa, Gemma arriva sul Trono con lei?

Durante la puntata di oggi, 27 marzo 2018 di Uomini e Donne, Tina è stata vittima di uno scherzo in cui Gemma doveva arrivare sul trono accanto a lei.

uomini-donne-tina-gemma-galgani

Una sorpresa incredibile nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 27 marzo 2018. Nonostante fosse una puntata dedicata ai giovani e al trono di Tina che, fra uno scherzo e l’altro, cerca di trovare l’uomo della sua vita, abbiamo visto entrare anche Gemma Galgani. “Sul trono ci sarò anche io” ha dichiarato andando a trovare i corteggiatori di Tina. L’annuncio del fatto che anche Gemma Galgani sarà sul trono accanto a lei (solo per questa puntata) è stato fatto a Tina tramite un filmato: “Non ho visto molto entusiasmo da parte dei miei corteggiatori, ormai la conoscono tutti” ha spiegato Tina.

Quando poi ha capito che Gemma sta per entrare veramente in studio Tina perde la testa: “Oggi faccio una strage che finisco sul TG5 o a Quarto Grado, io non la sopporto, non lo voglio quello scorfano vicino a me Maria io impazzisco. Se entra lei io esco”. Maria cerca di calmarla: “È uno scherzo” ma intanto viene posizionata una seduta proprio accanto a lei per dare ancora più credito alla gag creata e voluta probabilmente proprio da Gemma al fine di dare fastidio in tutto e per tutto alla sua rivale.

Albano: il nuovo corteggiatore di Tina e Uomini e Donne

Intanto arriva un corteggiatore, tale Albano, proprio per Gemma, con un’ape truccata e sistemata ad hoc per omaggiare Tina. La situazione mette leggermente in imbarazzo Tina che chiede di rientrare in studio per conoscerlo meglio e si scusa per non averlo accolto al meglio, ma era ancora infuriata per lo scherzo di cui era stata vittima inerente la presenza di Gemma accanto a lei.

Uomini e Donne, trono classico

Intanto Maria De Filippi fa entrare in studio Sara, Niloufar, Mariano e Nicola in studio con un filmato che recupera le fila del discorso lasciato in sospeso. Vediamo quindi Sara che va a parlare con Lorenzo dopo che il corteggiatore aveva deciso di lasciare il programma dopo aver visto Sara baciare Luigi, l’altro suo corteggiatore “prediletto”.

Impostazioni privacy