Diretta Live Estrazione MILLION DAY 20 marzo 2018: numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di martedì 20 marzo 2018. I numeri vincenti

estrazione 20 marzo million day

Torna come ogni giorno il concorso di Sisal che fa vincere 1 milione di euro. Million Day è il nuovo gioco che a fronte di una puntata di un euro, con tanta fortuna, premia con 1 milione di euro.

Dal 16 febbraio ad oggi sono stati 7 i milionari, l’ultimo sabato 17 marzo. Un giocatore in provincia di Torino ha azzeccato la cinquina vincente e si è portato a casa il premio da 1 milione. La puntata è sempre di 1 euro e si vince anche indovinando 2 numeri (appena 2 euro però), indovinando 3 numeri (50 euro), indovinando 4 numeri (1000 euro).

Giocando online -obbligatoria la registrazione tramite documento –  ci si può abbonare per più concorsi. Al momento il numero più ritardatario è il 38 che manca da 39 estrazioni seguito dal 50 assente da 34 concorsi.

Estrazione Million Day del 20 marzo 2018 in Diretta

I NUMERI VINCENTI DI OGGI: 41 22 7 43 25

Controlla qui l’estrazione di Million Day di ieri 19 marzo 2018

Previous articleDIRETTA Estrazione del Lotto LIVE di oggi 20 marzo. Superenalotto e 10eLotto
Next articleGratta e vinci: responsabilità e rischi per chi fa debiti
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.