Diretta Live Estrazione Million Day oggi 17 marzo

Diretta Live estrazione Million Day sabato 17 marzo. Il concorso Sisal in cui puoi vincere 1 milione di euro

La Dea Bendata di Million Day, il concorso giornaliero della Sisal, ha colpito. Appena qualche giorno fa, il 13 marzo, un fortunato giocatore di Mazzarrone in provincia di Catania ha azzeccato tutti e cinque numeri vincenti portandosi così a casa 1 milione di euro!

Dal 7 febbraio sono stati vinti oltre 13 milioni di euro. Si vince infatti anche con 4 numeri, 3 e 2. La giocata è di 1 euro e bisogna scegliere 5 numeri fra 55.
I numeri ritardatari sono il 38, che non esce da 36 estrazioni, il 50, assente da 31 estrazioni ed il 41 che non si fa vedere da 28 estrazioni. Al contrario i più frequenti sono il 46, presente in 9 estrazioni, il 29 uscito in 8 estrazioni e il 43, presente il 7 estrazioni.

Estrazioni Million Day 17 Marzo in Diretta

Numeri vincenti: 36 49 14 43 19

Previous articleGratta e Vinci fortunato, gioca per la prima volta e vince 200mila euro
Next articleIl Papa in viaggio nei luoghi di Padre Pio: pellegrinaggio a Pietrelcina
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.