Foto di viaggi: il marito si riconosce nella foto della moglie 11 anni prima di sposarsi

Guardano le foto di famiglia e delle vacanze: marito si ritrova sullo sfondo della foto della moglie 11 anni prima che si conoscessero.

foto-marito-moglie-vacanza-amore-destino

Quando state per dire che il destino non esiste fate un bel respiro e ripensate a quello che state per leggere. Siamo in Cina e una coppia sta riguardando le foto degli album di famiglia. Marito e moglie sono sul divano, insieme, quando nella foto della moglie da giovane in vacanza, il marito scorge qualcosa di insolito. I più pessimisti penseranno “Ecco ha beccato un tradimento”, no invece non è così. Sullo sfondo della foto della moglie, 11 anni prima che i due si conoscessero, c’era lui, il suo futuro marito.

Foto delle vacanze a Fourth Square: il destino della coppia

Guardando l’immagine infatti l’uomo ha visto sullo sfondo un giovanotto che gli ricordava qualcosa sia nella postura che negli abiti. Ha controllato meglio ingrandendo la foto ed era proprio lui. Solo che erano 11 anni prima che i due futuri sposi si conoscessero. Erano nello stesso punto, nello stesso istante, ma la vita gli ha fatto fare ancora un giro larghissimo prima di decidere che era il momento giusto per farli incontrare e amare per sempre.

Loro sono il signor Ye e la signora Xue – originari della Cina – e, nel 2000, si trovavano entrambi in vacanza a Fourth Square. Ben undici anni dopo i due si sono incontrati e innamorati per sempre: ora hanno due figlie gemelle e solo un mese fa hanno fatto questa straordinaria scoperta che li vede uniti dal destino già anni prima.

Nella foto, come potete vedere voi stessi, i due hanno ripreso lo stesso monumento, ma da angolature diverse. Solo che sullo sfondo della foto di lei, c’era il suo futuro marito. I due hanno raccontato ai giornali che si trovavano in quella destinazione “in vacanza” per colpa,  merito, delle loro madri. La mamma del signor Ye era stata operata di appendice e lui era così partito al posto della mamma nel viaggio già prenotato. Invece la signora Xue accompagnava la mamma dopo una operazione chirurgica per un viaggio riposante. Il marito ha poi spiegato che quando ha visto la foto e ha capito di essere lui sullo sfondo della foto della compagna ha avuto i brividi: “Ho riconosciuto la mia postura” ha spiegato e ha poi aggiunto che a ben pensarci hanno scattato la stessa foto, nello stesso istante, nello stesso posto: è ben più di semplice destino.

Ovviamente, dopo aver condiviso la loro foto sui social, la storia è diventata virale e ha fatto il giro del web, giungendo ovviamente fino a noi.

Impostazioni privacy