CONDIVIDI

Uomo travestito da Elsa di Frozen soccorre l’auto della Polizia bloccata nel traffico. Il video diventa virale

elsa-frozen-boston-polizia

Frozen è uno dei cartoni animati più amati degli ultimi anni. Elsa, la protagonista, principessa dei ghiacci, è una icona finita anche recentemente nel vortice delle polemiche in quanto la Walt Disney aveva millantato l’ipotesi di trasformare Elsa, nel secondo episodio della saga Disney, in una principessa lesbica. Il mondo politco, soprattutto quello italiano, capitanato da Matteo Salvini, aveva considerato l’ipotesi, mera follia.

Oggi però non siamo qui per parlare di questo, ma di una storia molto più divertente e allo stesso tempo eroica. Un uomo, travestito proprio da Principessa Elsa di Frozen si è catapultato in strada in America e ha soccorso un mezzo della Polizia.

Furgone bloccato nella neve: arriva Elsa di Frozen

Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. Siamo a Boston dove una tempesta di neve ha letteralmente paralizzato il traffico nelle scorse ore. Anche un mezzo della Polizia locale non è rimasto escluso da questo maltempo e, con le ruote, si è bloccato durante una torma. A questo punto, a soccorrerli, è arrivato un super eroe alquanto particolare. Un uomo infatti, travestito da principessa Elsa di Frozen si è materializzato (si fa per dire) dal furgone della Polizia e ha aiutato le forze dell’ordine a far ripartire il mezzo bloccato dal gelo. Con tanto di abito azzurro e parrucca bionda, l’uomo è stato immortalato da alcuni vicini e ospiti di un pub poco distante che, resosi conto della situazione non hanno potuto lasciarsi scappare un evento del genere!

Frozen, Elsa: il video fa il giro del web

Il video così ha immediatamente fatto il giro del web (lo trovate al fondo dell’articolo) e ovviamente ha ottenuto un successo strepitoso. Il magazine People si è attivato per conoscere l’identità dell’uomo eroe travestito da Elsa di Frozen e hanno scoperto che si chiama Jason Triplett, avvocato di 37 anni di Boston che ha spiegato di aver acquistato il costume da Elsa un anno fa perchè trovava divertente l’idea di passeggiare travestito da eroina Disney e principessa dei ghiacci per le strade coperte di neve di Boston. Certo non si aspettava di dover aiutare la Polizia, ma, come ha dichiarato a People, se questi sono i famigerati 15 minuti di gloria che gli spettano, vorrebbe usarli per conoscere il pattinatore sul ghiaccio Adam Rippon. Non sappiamo se realizzerà il suo sogno, ma sicuramente ha fatto sognare molti bambini!