Fabrizio Moro, concerti, nuova data allo Stadio Olimpico di Roma a giugno: biglietti e prezzi

Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno 2018. Biglietti e info per l’evento più atteso dell’estate

fabrizio-moro-concerto-stadio-olimpico-2018

Fabrizio Moro ha annunciato che il 16 giugno 2018 sarà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo il successo del Pace Live Tour 2017 di Fabrizio Moro e la partecipazione tanto discussa quanto di successo al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Non mi avete fatto niente, eseguita con Ermal Meta, è il momento di raccogliere i frutti in termini di applausi da parte del pubblico. Se al Festival di Sanremo, lui e Ermal sono rimasti coinvolti nel presunto plagio della loro canzone.

Concerto Fabrizio Moro allo Stadio Olimpico: l’annuncio 

“Il 16 giugno faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma… È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Grazie per questo risultato bellissimo e importante”. Così ha dichiarato Fabrizio Moro per commentare il concerto a giugno che, come abbiamo ormai capito, si terrà in una location importantissima come lo Stadio Olimpico di Roma che, negli anni, ha visto esibirsi star internazionali.

Biglietti Fabrizio Moro concerto Stadio Olimpico Roma 2018

I biglietti per il concerto di Fabrizio Moro il 16 giugno 2018 allo Stadio Olimpico di Roma, prodotto da F&P Group, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.fepgroup.it.

Per i prezzi basta visitare ticketone.it e scoprire le fasce di costo dei vari biglietti per il concerto allo stadio Olimpico di Roma di Fabrizio Moro 2018.

Fabrizio Moro: vita e breve bio

Fabrizio Moro è un cantautore, musicista e chitarrista presente sulle scene dal 1996 con 8 album in studio oltre al nuovo progetto Parole Rumori e anni. Come abbiamo già detto più volte Fabrizio Moro e Ermal Meta hanno partecipato al Festival quest’anno in coppia con la canzone Non Mi Avete Fatto Niente, con cui hanno vinto il primo posto. Ma i successi di Fabrizio Moro sono tantissimi visto che, già in passato, diversi suoi brani sono stati usati come spot, documentari, colonne sonore di serie e programmi televisivi.

(Credits foto Simone Cetorelli)

Impostazioni privacy