Anticipazioni Uomini e Donne, 13 marzo: trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di martedì 13 marzo 2018 in onda su Canale 5: trono classico

anticipazioni uomini e donne

Una nuova puntata di Uomini e Donne è in programma per oggi 13 marzo 2018. Ancora una volta sarà il turno del trono classico. La puntata di ieri ha visto come protagoniste Sara e Nilufar. In studio si apre una discussione in quanto Nilufar è andata in hotel da Lorenzo. Il corteggiatore le dice di essere preso da entrambe però ammette che Sara gli piace di più. Giordano vuole eliminarsi. Abbandonerà per davvero la trasmissione? Nella puntata di oggi vedremo come si evolve la situazione.

Intanto è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Sara va in camerino di Lorenzo per parlare e chiarire alcune cose con lui. La tronista vuole capire se lui ha veramente interesse nei suoi confronti oppure no. Il Riccardi è infastidito dal bacio che la ragazza ha dato a Luigi. Non l’ha presa molto bene ma dice di rimanere lo stesso soltanto per lei. Dopodiché si passa alla registrazione della loro esterna. Lorenzo incontra Sara e le fa ascoltare le parole di una lettera con delle cuffie e le dice di voler uscire con lei dal programma. Mentre la tronista ascolta, lui si avvicina e le da dei baci sulla guancia. Finita l’esterna, Lorenzo va via e Sara lo rincorre: “Sono rimasta colpita dalla tue parole” gli dice. Lui le rivela che la paura di perderla è tanta e che non riesce spiegarle quello che realmente prova. In studio, dopo aver visto l’esterna, Tina dice di non credere alle sue parole. “E’ troppo facile così, non credo a quello che ha detto lui”, le parole dell’opinionista. A questo punto, la corteggiatrice dice che non le bastano più le parole e che vorrebbe vedere i fatti. “Ho fatto il 50% ma devo fare l’altro 50 %”, questa la risposta di Lorenzo.

Si continua con Sara, Luigi le fa una sorpresa in hotel. Lei è molto felice di vederlo e dice di averlo pensato molto, più di Lorenzo. Il corteggiatore prova a baciarla ma lei si sposta. “Mi stai scansando?” Sara: “Come sei pesante”. Il ragazzo si sente preso in giro e crede che la ragazza lo stia facendo soltanto per far ingelosire Lorenzo. A questo punto, Maria fa sapere al corteggiatore che la redazione è stata contattata dal papà di Sara, il quale dice di essere un uomo all’antica e che quindi, non vorrebbe che la figlia baciasse tutti i ragazzi.

Si passa a Nilufar. La tronista fa una sorpresa a Nicolò. I due passeggiano per le strade di Milano e il corteggiatore le regala un libro. Lui dice di stare bene quando è con lei anche se non c’è stato nessun bacio. Nilufar, in studio, si difende dicendo che il bacio è una cosa importante per lei e che se la deve sentire prima di farlo.

Poi si passa a Mariano il quale fa un esterna con Valentina. I due si coccolano e si baciano. Il tronista è andato anche in esterna con una sua nuova corteggiatrice e dichiara di essere molto attratto da lei.
Nicoló, invece, presto farà la sua scelta. Il tronista va a casa di Virginia ma lei non lo apre la porta. Marta, in esterna, fa una sorpresa al tronista.

L’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy