Dove come e quando vedere gli Arctic Monkeys in Italia

Arctic Monkeys tour Italia 2018: dove, come e quando vedere gli Arctic Monkeys in concerto e come acquistare un biglietto su Ticketone. 

tour-italia-concerti-arctic-monkeys-2018
Fonte Immagine Facebook Arctic Monkeys

Difficile non conoscere gli Arctic Monkeys e, se il nome non vi dice nulla fate un giro su youtube o su spotify e già alle prime canzoni capirete che sono una band che alla radio avete sentito tremila volte anche se il nome, in un primo momento, vi ha lasciato spiazzati. Nessun problema, c’è sempre tempo per recuperare e diventare espertissimi degli Arctic Monkeys, storica band indie che ha letteralmente conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Arctic Monkeys, concerti 2018 in Italia

Non stupisce particolarmente quindi che quando una settimana fa, Alex Turner e soci hanno annunciato i loro concerti in Italia per due date incredibili, si sia letteralmente scatenato il caos alla disperata ricerca di biglietti per gli Arctic Monkeys che, neanche serve dirlo, sono andati esauriti in pochissimi istanti. Se ce l’avete fatta, ma anche se invece siete in attesa di una nuova disponibilità di biglietti per vedere gli Arctic Monkeys sappiate che le date sono:

  • 26 maggio, Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica
  • 27 maggio, Roma, Summer Fest, Cavea Auditorium Parco della Musica.
  • 4 giugno, Milano, Mediolanum Forum

Arctic Monkeys biglietti su Ticketone

La seconda data dei concerti italiani degli Arctic Monkeys è stata aggiunta da poco, ma stanno andando letteralmente a ruba quindi è importante affrettarsi. Anche perchè questo tour sembra essere veramente importante per i fan della band visto che Turner e co. stanno rilasciando sempre più indizi che portano in un’unica direzione: sta arrivando il disco nuovo degli Arctic Monkeys!

Arctic Monkeys, video e brani famosi

Per farvi un’idea di chi sono gli Arctic Monkeys, più che leggere una breve bio su Wiki, oppure chiedere ai vostri amici, basta ascoltare alcuni dei brani più famosi:

  • Arctic Monkeys – Do i Wanna know
  • Arctic Monkeys – When the sun goes down
  • Arctic Monkeys – Fluorescent Adolescent
  • Arctic Monkeys – R U Mine
  • Arctic Monkeys – Why you’d call me only when you’re high?
  • Arctic Monkeys – Arabella

Vediamo ora insieme un video che crediamo vi possa dare uno spunto per conoscere meglio i brani e lo stile degli Arctic Monkeys in vista dei loro concerti in Italia nel tour 2018.

Impostazioni privacy