Quattrozampeinfiera a Roma: date, programma, espositori e prezzo dei biglietti

Quattrozampeinfiera 2018 a Roma: programma, eventi, espositori e prezzi per l’evento più atteso dai nostri amici a quattro zampe.

quattrozampeinfiera-roma-2018-eventi (2)

Torna come ogni anno l’appuntamento con Quattrozampeinfiera, la manifestazione dedicata ai nostri amici a quattro zampe più importante d’Italia. Quattrozampeinfiera si terrà sabato 17 e domenica 18 marzo presso i padiglioni 7 e 8 di Nuova Fiera di Roma.

Tutti gli amici felini, canini e di qualsiasi genere, che ci tengono compagnia durante la nostra vita, si ritroveranno in questo particolare evento per scoprire le novità nel settore alimentazione, accessori e anche affettivo, con diversi esperti del settore che spiegheranno determinate cose importanti in merito il rapporto che instauriamo con il nostro amico a 4 zampe. Non mancheranno poi momenti di svago con la DiscDog, l’AquaDog, la DogDance, la DogAgility, il Retrieving e la RallyObedience.

Quattrozampeinfiera: espositori, eventi e appuntamenti

Tra gli eventi in programma in questi due giorni di Quattrozampeinfiera, sicuramente va ricordata la prima edizione del Trofeo nazionale Macerie Indoor. Scopo di questo evento è duplice: da una parte mostrare per la prima volta il reale e fondamentale aiuto dei cani nelle attività di soccorso e recupero vittime sotto alle macerie proprio, dall’altro regalare ai nostri amici a quattro zampe la possibilità di essere celebrati in diretta per le loro azioni.

quattrozampeinfiera-roma-2018-eventi (2)

Importante è poi anche il Trofeo Quattrozampeinfiera dove vedremo sfidarsi i binomi più strani, ma dinamici dei nostri amici pelosi in diverse attività sportive.

Per premiare poi la bellezza dei nostri amici cani, vedremo anche la Doppia Esposizione Regionale Cinofila organizzata dal Kennel Club di Roma e il Gruppo Cinofilo Viterbese. I migliori 10 cani si sfideranno sia sabato che domenica, sul Dog Carpet Show.

Di bellezza però non se ne occuperanno solo i cani, anzi. Spazio ampio anche ai nostri amici felini che nel Felis World, grazie all’Esposizione Internazionale Felina organizzata dalla Sezione ANFI Lazio, permetteranno ai visitatori di osservare alcune delle razze più belle del mondo e poi eleggere il gatto più bello.

Quattrozampeinfiera, prezzi e biglietti

Dopo questo appuntamento di Quattrozampeinfiera a Roma, l’appuntamento si sposta a:

  •  Napoli il 26 e 27 maggio
  • Milano il 13 e 14 ottobre
  • Padova il 10 e 11 novembre

L’ingresso alla fiera per tutte e quattro le tappe è a pagamento. Prevendita on line 8,50 euro e scaricando il Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it 8 euro. Prezzo intero 11 euro.  Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy