Anticipazioni Uomini e Donne, 7 marzo: trono over

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 7 marzo in onda su Canale 5

Maria de Filippi Anticipazioni Uomini e Donne

Oggi, 7 marzo 2018, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5. Questa volta sarà il turno del trono over.

Nella scorsa puntata è scesa in studio una nuova ragazza, Ursula, per conoscere Riccardo e Sossio. I due cavalieri, peró, hanno deciso di non tenerla. La scelta di non approfondire la conoscenza, da parte di Riccardo, è stata condizionata dalle lacrime di Ida. Inoltre, c’è stata anche una segnalazione su Angelo. Lui ha cercato di spiegare che non era assolutamente vera ma non ha convinto nessuno. Infine, la puntata si è conclusa con un botta e risposta tra Tina e Gemma. Oggi, invece, vedremo la prima parte della nuova registrazione del trono over. Purtroppo, non ci sono anticipazioni dettagliate. La redazione non le pubblicherà più sul sito ufficiale del programma.

Intanto, lunedì si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in cui sono scesi i corteggiatori di Tina Cipollari. Poi, si prosegue con Sara. La tronista bacia Luigi scatenando una reazione da parte di Lorenzo, il quale esce dallo studio. Nicolò Fabbri decide di eliminarsi dicendo che non è scattata la scintilla tra loro. Sara rimane molto delusa dal suo comportamento. Stefano, corteggiatore di Nilufar, invia una lettera alla redazione specificando che lui era sceso per conoscere la tronista e non per far parlare dei suoi ristoranti. Nicolò è vicinissimo alla scelta. Virginia gli dice che rimarrà fino alla fine ma senza fare più esterne con lui. Capitolo Mariano: è uscito con Roberta e con altre due corteggiatrici.

Impostazioni privacy