Disney On Ice 2018: date, biglietti e info su Le Fiabe Incantate

Disney On Ice, Le Fiabe Incantate: biglietti e date per lo spettacolo sul ghiaccio più atteso di sempre da grandi e piccini.

Disney-on-Ice-Fiabe-incantate

Grandi e piccini si tengano forti perchè, anche se in questo momento non facciamo altro che bramare ardentemente il caldo e l’estate, c’è già un appuntamento interessante per il prossimo inverno da tenere sotto controllo. Torna infatti il bellissimo appuntamento con Disney On Ice, lo spettacolo Disney sul ghiaccio, intitolato Le Fiabe Incantante. Da poco la Feld Entertainment ha annunciato infatti le date italiane di questo spettacolare show e, in poco tempo, si sono anche aperte le prevendite per cercare di accaparrarsi un biglietto e vedere la Bella e la Bestia, la Sirenetta, Rapunzel e anche Frozen, scivolare sul ghiaccio ed esibirsi in spettacolari coreografie, balli e canti che coinvolgeranno tutti, grandi e piccini!

Disney on Ice: date e biglietti 2018

Le date dello spettacolo Diseny On Ice 2018 vanno dal 29 novembre al 9 dicembre e ci saranno ben 16 spettacoli divisi equamente tra Milano e Roma per cercare di accontentare i fan di tutta Italia. Per acquistare un biglietto è sufficiente andare sul circuito Ticketone e poi godersi lo spettacolo nel giorno che preferite e nella città che più vi aggrada. Nello specifico lo show sarà:

  • Milano (Mediolanum Forum) dal 29 novembre al 2 dicembre
  • Roma (Palalottomatica) dal 6 al 9 dicembre

Spettacolo Disney on Ice 2018: i personaggi

come ogni anno i protagonisti degli show di Disney on Ice sono i personaggi della Disney come Topolino, Minnie, Paperino e Pippo che si esibiranno in piroette e acrobazie spettacolari. Lo show, prodotto da Feld Entertainment, Disney on Ice presenta Le Fiabe Incantate ed è una storia appassionante con le eroine Disney e tante coreografie mozzafiato che coinvolgeranno anche il pubblico con balli e canti. Grandi e piccini verranno catapultati in questo regno magico dove troveranno Sebastian, la Sirenetta, i briganti della taverna di Rapunzel i servitori della Bella e la Bestia e anche tutti i personaggi dell’acclamatissimo film Frozen con Elsa incredibilmente per la prima volta in queste vesti di ballerina sul ghiaccio.

Insomma, anche se c’è ancora tempo è bene affrettarsi e cercare di accaparrarsi un biglietto per questo show indimenticabile.

Impostazioni privacy