Anticipazioni Uomini e Donne, 2 marzo 2018: trono over

Le Anticipazioni di Uomini e Donne del 2 marzo 2018. Maria De Filippi ci conduce nel trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne 2018

Una nuova puntata di Uomini e Donne è in programma per oggi 2 marzo 2018. Intanto, domenica 4 marzo, si terrà una nuova registrazione del trono classico. La scelta di Nicolò non è molto lontana, anzi, pare proprio che il tronista abbia fatto chiarezza sulla situazione. Infatti, non ci sono più ragazze da conoscere per sua scelta: ha voluto lasciare in studio soltanto Marta e Virginia. Siamo arrivati all’ultimo appuntamento della settimana prima del weekend. Ad andare in onda, ancora una volta, è il trono over.

Nella scorsa puntata c’è stato un gesto eclatante da parte di Tina Cipollari che ha cercato di bagnare Gemma versandole una bottiglietta d’acqua in testa. Sulle due sedute al centro si accomodano Melania e Federica per Sossio. Melania, nonostante abbia avuto un incidente, si presenta comunque in studio per dare delle dimostrazioni al cavaliere. La dama dice di volere “l’esclusiva”, ma lui non ne vuole sapere a causa di una sua brutta esperienza. Nel frattempo ha approfittato della sua assenza per conoscere Federica. Ida, invece, sente che Riccardo non è più la persona che lei ha conosciuto, lo vede molto distante e freddo. La dama crede che, arrivati a questo punto, è inutile continuare questa conoscenza e decide di non vederlo più.
Sbirciando nei profili di Instagram dei corteggiatori del trono classico, ci siamo accorti di un botta e risposta molto animato tra Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, e Alessandro Cannataro, corteggiatore della tronista. Questa volta ha cominciato prima Alessandro, dopo aver pubblicato una foto con questa scritta: “Ma davvero assomiglio a Nicola Panico?”. Subito risponde Nicola: “Sei più bello. Togliti il mio poster dalla stanzetta però”. Continua Alessandro: “Appena scendi per il trono over io cambio il poster”. Nicola proprio non ne vuole sapere di finirla e continua: “Così ti lascio il biberon in camerino prima di fare la puntata”. Cannataro, non credeva che potesse succedere tutto questo, quindi, si difende: “Sta risposta vale quanto la figura che hai fatto questa estate”, qui fa riferimento alla sua partecipazione a Temptation Island. Nicola: “Perché guardavi la tv dopo le 22:30? Pensavo non potessi”.

Questa non è la prima volta che Nicola ha degli screzi con i corteggiatori della sua ex fidanzata. Infatti, non molto tempo fa, ne ebbe uno anche con Lorenzo. Il suo è un carattere molto fumantino. Probabilmente, per questo motivo, riesce con difficoltà a stare calmo in certi frangenti.

Impostazioni privacy