Anticipazioni Uomini e Donne, 1 marzo 2018: trono over

Anticipazioni Uomini e Donne puntata dell’1 marzo 2018 con il trono over. Le ultime sul programma di Maria De Filippi

Oggi, giovedì 1 marzo 2018, su Canale 5 alle 14:45 è in programma una nuova puntata di Uomini e Donne. Ancora una volta andrà in onda il trono over.

Nella puntata di ieri c’è stato un litigio tra Gianni, Giorgio e Anna. Il motivo principale della discussione riguarda Giorgio. L’opinionista è convinto che lui sia lì per perdere tempo e dunque, delle signore non gliene freghi un bel niente. Il programma si è concluso con un colpo di scena abbastanza scioccante: Gemma continuava a borbottare mentre Anna e Valter discutevano. Visibilmente infastidita, Tina esce dallo studio. Dopo pochi minuti rientra con in mano una bottiglietta d’acqua e…la versa completamente in testa a Gemma tra lo stupore del pubblico. Tra poco, vedremo cosa è successo dopo tutto questo show. Ormai, siamo abituati a vedere litigi tra le due, in molte puntate addirittura sono quasi venute alle mani. Questo però, è stato un gesto eclatante da parte della bionda opinionista. Infatti, dopo la puntata, ha dichiarato di essere molto nervosa.

Intanto domenica si registrerà una nuova puntata del trono classico. Sicuramente, la scelta di Nicolò non è molto lontana, anzi, pare che il corteggiatore abbia deciso di non far scendere nessuna ragazza per lui e tenere soltanto Virginia e Marta. Nilufar è rimasta molto delusa dal comportamento di Lorenzo e quindi inizierà a conoscere meglio Stefano, il suo nuovo corteggiatore. Sara, invece, ha portato in esterna Luigi. Sembrerebbe che ci sia stato anche un bacio tra i due. Inoltre, pare che ci sia un nuovo tronista, Stefano Laudoni, l’ex fidanzato di Valentina Vignali.

Impostazioni privacy