Michelle+Hunziker+ricattata%3A+%26%238220%3BAvrebbero+sfregiato+Aurora+con+l%26%238217%3Bacido%26%238221%3B
viagginewscom
/2018/02/23/michelle-hunziker-intervista-costanzo-ricatto-aurora/amp/
Categoria News

Michelle Hunziker ricattata: “Avrebbero sfregiato Aurora con l’acido”

Fonte Immagine Instagram

Michelle Hunziker, ospite da Maurizio Costanzo nel suo celebre programma, L’Intervista, si è confessate e di lei sono venute fuori cose che non ci saremmo mai aspettati come quel terribile ricatto a cui è stata sottoposta: doveva pagare o avrebbero sfregiato sua figlia Aurora con l’acido. Ma andiamo con ordine.

Ricatto a Michelle Hunziker: O paghi o sfregiamo Aurora

Michelle Hunziker è stata ospite del salotto di Maurizio Costanzo dopo un grandissimo successo ottenuto al Festival di Sanremo insieme a Baglioni e Favino. Guardando la vita di Michelle Hunziker adesso sembrerebbe che la showgirl non abbia niente e nessun motivo per lamentarsi. Ma invece diversi anni fa, come specifica lei stessa: “Tutto stava precipitando, posso raccontarlo ora che è passato un po’ di tempo, ma è una cosa molto pericolosa”. Michelle Hunziker si confessa e spiega che a marzo 2017 le è arrivata una email di ricatto in cui le si chiedeva di pagare una ingente somma di denaro oppure ci avrebbe rimesso sua figlia Aurora e le minacce parlavano di acido in faccia. Una situazione preoccupante, a maggior ragione per una madre che ovviamente farebbe di tutto per proteggere sua figlia. I ricattatori volevano un pagamento in BitCoin ed è stato per lei un vero e proprio dramma, fortunatamente conclusosi per il meglio grazie anche all’intervento delle forze dell’ordine, a quanto pare.

Michelle Hunziker vittima di stalker nel 2010

Non è la prima volta che Michelle Hunziker purtroppo è vittima di attacchi: nel 2010 finalmente fu arrestato il suo stalker che per mesi infiniti l’aveva perseguitata con biglietti minatori e insulti pesantissimi.

Non stupisce quindi che Michelle Hunziker sia quindi in prima linea per difendere le donne e che tenga particolarmente alla sua associazione Doppia Difesa Onlus.

Ora però per Michelle Hunziker il momento tragico sembra concluso e la showgirl può godersi il meritato successo dopo la performance alla kermesse canora Sanremese dove è stata definita anche dalla stampa estera come una vera e propria regina, dotata di eleganza, classe e stile come nessuna in precedenza. Ed effettivamente Michelle Hunziker a Sanremo 2018 ha veramente portato a casa una performance da urlo.

Michelle Hunziker curiosità sulla vita privata

Volete sapere altro sulla bella Michelle Hunziker? Qui trovate altre notizie curiose:

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi