Michelle Hunziker, ” La Madonna è la mamma di tutte le mamme ” e infiamma la polemica!

Michelle Hunziker: La Madonna è la mamma di tutte le mamme.
Il capo d’accusa che le è stato attribuito è che sembrerebbe quello di avere associato la figura della donna alla mamma, ritenendolo come un ceffone a chi quotidianamente propone un modello di donna alternativa e/o diversa, insomma libera.
Ma il concetto di libertà della donna, oggi, a vedere dalle reazioni avute, sembrerebbe sia solo unidirezionale.
Se dovrebbe valere a sostegno del “diritto” della donna all’aborto, a chi vuole legalizzare in Italia la pratica dell’utero in affitto con tutte le conseguenze che non vogliamo giudicare che ne derivano per lei e per i bambini innocenti, ma non vale lo stesso per il sacro santo diritto di esprimere la gioia di essere madre, di parlare della maternità, di questa capacità unica e straordinaria della donna di accogliere la vita?
Oggi più che mai l’esigenza di aprire gli occhi e riscoprire la bellezza della vocazione alla maternità a cui la donna è per sua natura chiamata.

Michelle Hunziker con sua figlia sole

Ecco una delle sue ultime dichiarazioni a seguito della sua terza gravidanza:Michelle Hunziker, “mamma per la terza volta grazie alla Madonna pregata a Palermo”:

Ecco le sue parole dichiarate nella trasmissione “Arena” su Rai 1 ospite di Massimo Giletti parlando della sua ultima gravidanza:
La cattedrale di Palermo è una delle più belle al mondo. E’ stato lì che ho chiesto alla Madonna di diventare mamma un’altra volta. In quei giorni mi trovavo a Palermo per lavoro. Tomaso (Trussardi,ndr) il 24 gennaio mi ha raggiunto per il mio compleanno proprio a Palermo. Il giorno dopo ero incinta“.

Un Grazie Michelle, per essere rimasta te stessa e libera da condizionamenti esterni, hai dimostrato con la tua spontaneità di essere veramente una donna e mamma libera e capace di esprimerti cosi per come sei.
A noi sei piaciuta!

Leggi anche:

>La sua canzone è dedicata a

>Ecco chi potrebbe vincere il festival

Impostazioni privacy