Home Ink Party, Treviso: la sfilata e la gara dei tatuaggi più belli

A Treviso si prepara un grande appuntamento per gli appassionati di tatuaggi. Si chiama Home Ink, una sfilata di tatuaggi che si tiene all’Home Rock Bar di Treviso e, a giudicare, una giuria di professionisti che decreterà chi ha la creazione più bella. Dopo la sfilata ci saranno degli show di tatuaggi, tanta musica e un angolo dedicato all’arte.

Il programma dell’Home Ink a Treviso, la gara di tatuaggi

L’appuntamento è quindi per il 25 febbraio, con la settima edizione di Home Ink un party di tatuaggi realizzato in collaborazione con lo studio Klinik Piercing Tattooing. Ci sarà una vera e propria sfida in termini di inchiostro che premierà la creazione artistica sulla pelle più bella ed incisiva. La festa dei tatuaggi verrà presentata da Bin Jonatan che chiamerà i modelli e le modelle a sfilare davanti alla giuria mentre, su un grande schermo del locale, verrà proiettato il tatuaggio. I giurati, in quel momento daranno un voto e al termine della sfilata verranno decretati i vincitori. Ce ne saranno tre, per tre diverse categorie: small (tatuaggio sotto i 15 cm), medium (tra i 15 e i 25 cm) e large (sopra i 25 cm).

Gli eventi collaterali dell’Home Ink, il parti dei tatuaggi all’Home Rock Bar a Treviso

Come vi abbiamo anticipato la festa dell’Home Ink sarà animata da tanti show, spettacoli e intrattenimento musicale ad opera di Massimo Viafora. L’art corner invece è firmato Strana Bottega dove verranno realizzati dei capi unici che vengono creati con tecniche diverse: timbri, aerografi, dipinti, serigrafia e patch.

Dove si svolge l’Home Ink a Treviso

L’Home Ink si svolge all’Home Bar a Treviso, in Via Fonderia 73. L’appuntamento per il 25 febbraio è dalle ore 19 e l’ingresso è gratuito. In altri giorni l’Home Rock Bar apre sia a pranzo che a cena, dalle 9 alle 15 e dalle 19 alle 2. La domenica poi, sempre a Treviso, all’Home Rock Bar c’è l’Home Brunch dalle 11 fino alle 15 e un ricco aperitivo con buffet dalle 18 in poi. Questo bar, inoltre, organizza anche concerti dalle ore 18 sempre con ingresso gratuito e offre la possibilità di cibo e drink.

Per informazioni: info@homerockbar.com, tel.  0422 697086. Cercaci sui social network.

Impostazioni privacy