CONDIVIDI

tomorrowland-parco-monza

Il Tomorrowland arriva per la prima volta in Italia. Si chiama Unite With Tomorrowland e si svolgerà contemporaneamente in 7 Paesi: Italia, Abu Dhabi, Libano, Mala, Messico, Spagna e Taiwan. Di cosa si tratta? Semplice: uno dei festival musicali più grandi del mondo intero di musica dance ed elettronica.

Date e info Tomorrowland al Parco di Monza

L’appuntamento con Unite With Tomorrowland è quindi il 28 luglio al Parco di Monza, dalle 16 alle 3 di notte ed è tempo di accaparrarsi un biglietto visto che, da oggi, sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite.

Se l’anno scorso per il Tomorrowland 2017 in Belgio, precisamente a Boom, sono arrivate oltre 400mila persone, quest’anno la stessa emozione arriverà anche in Italia, sabato 28 luglio 2018 quando sette edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland uniranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite.

Ovviamente Unite With Tomorrowland non è solo un evento streaming con un palco eccezionale ed allestimenti futuristici: si tratta di un vero e proprio capolavoro musicale. Infatti, grazie alla connessione via satellite, lo show sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte lasciando a chi è nelle varie città la possibilità di vedere in diretta cosa succede sul main stage.

Biglietti Tomorrowland Milano 2018

Da ieri, martedì 20 febbraio, alle ore 14.00 si sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento al Parco di Monza e i biglietti si potranno acquistare poi dal 28 febbraio per 24 ore intense.

Per pre-registrarsi basta andare sul sito www.tomorrowland.com, dove troverete tutte le informazioni sui sette eventi dell’Unite With Tomorrowland, incluse le date in cui collegarsi a internet per acquistare un biglietto. Ricordatevi però che l’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

Programma e line up Tomorrowland

La line up con tutti i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza il 28 luglio per Unite With Tomorrowland verrà resa nota nelle prossime settimane, mantenendo così alta l’attenzione a riguardo. Per sapere tutto noi di Viagginews vi aggiorneremo, ma intanto potreste dare un’occhiata al sito dell’evento principale in Belgio per farvi un’idea dei nomi che saliranno sul palco il 28 luglio a Boom e che verranno collegati in streaming con l’Italia.