Uomini e Donne, anticipazioni Tina Cipollari tronista: cerca l’amore

Cipollari a Uomini e Donne torna sul trono e cerca corteggiatori

Tina Cipollari, l’opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, ha iniziato la sua carriera all’interno del programma prima da corteggiatrice e poi da tronista. Il pubblico italiano la conosce da tempo ed ha imparato ad apprezzarne ogni lato del carattere giorno dopo giorno. Tuttavia, la notizia che in queste ore sta tenendo banco tra i siti di gossip lascia tutti a bocca aperta. Infatti, si parla di una rottura del suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto circa 15 anni fa, esattamente in questa trasmissione. Le sorprese non finiscono qui: durante una registrazione del trono over ha anche affermato di essere disponibile per fare nuove conoscenze all’interno dello studio.

Tantissimi sono stati i fan che volevano l’opinionista sul trono con la speranza che potesse nascere qualcosa tra lei e Giorgio Manetti, cavaliere del trono senior. Anzi, si vociferava che i due avessero una relazione segreta, cosa che è stata subito smentita da loro stessi. Infatti, il cavaliere fiorentino continua a frequentare e a corteggiare le sue dame come ha sempre fatto.

Il 15 febbraio 2018 si è registrata una nuova puntata del trono classico in cui Maria De Filippi comunica l’apertura dei casting per corteggiare la bellissima opinionista. Per iscriversi, bisognerà semplicemente andare sul sito del programma e precisare di voler corteggiare la Cipollari. Inoltre, la conduttrice, in modo ironico, ha deciso di far scendere in studio chiunque fa richiesta, senza selezioni.

Sicuramente questa novità ha spiazzato tutti i fan del programma, facendo nascere un bel po’ di curiosità. L’opinionista ritroverà davvero l’amore? Sarà questa la volta buona?

Impostazioni privacy