Uomini e Donne Anticipazioni oggi 16 febbraio: è trono over

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne in programma su Canale 5:
Oggi, venerdì 16 febbraio 2018, su Canale 5 alle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, sarà la volta del trono over. Ecco quello che vedremo:

Si parte con Sossio il quale si siede al centro. Entra in studio Melania, è molto emozionata perché il cavaliere le ha fatto una sorpresa. Nonostante tutto, la dama non si concede facilmente ma dichiara di voler aspettare un altro po’ per conoscerlo meglio. Sossio decide di continuare a frequentarla lo stesso e a questo punto i due ballano. Infine, Tina fa una diretta Facebook nella quale saluta tutti.

Intanto, ieri 15 febbraio 2018, c’è stata una nuova registrazione del trono classico nella quale ci sono stati molti colpi di scena. Ecco alcune anticipazioni di quanto accaduto:

Si inizia con Sara. Parte l’esterna con Nicolò F. : la tronista è nervosa e dice di non vederlo molto convinto di questa relazione. Lui le risponde dicendole che vorrebbe fare le cose con calma perché teme di essere preso in giro ancora una volta. Questa cosa non convince Sara, dice che non le sta bene tutto questo e Nicoló decide di andar via. Si passa all’esterna di Sara e Luigi. Il corteggiatore tenta di baciarla ma lei non vuole, ha ancora molti dubbi su di lui e non sa se è realmente interessata a conoscerlo. Si prosegue con l’esterna di Lorenzo e Sara. Dopo essersi dichiarato per Nilufar, il corteggiatore esce con l’altra tronista. I due si baciano e subito dopo lui le rivela di aver paura di innamorarsi. A Nilufar questa cosa non le va proprio giù e in studio si schiera contro: “Quando ti sei dichiarato per me ero contenta perché sembrava che stessi mangiando qualcosa di veramente buono, ora sembra che ho mangiato qualcosa di scaduto”. A questo punto, Luigi decide di abbandonare il programma, in quanto aveva già avvertito Sara del fatto che il suo atteggiamento non gli stava piacendo. La tronista lo segue per convincerlo a restare ma lui si rifiuta. Quindi, rientra in studio in lacrime.

Si prosegue con Nilufar e parte subito l’esterna con Giordano. Lei è un po’ distaccata, ma lui prova lo stesso a baciarla. Si continua con l’esterna di Stefano, il quale le fa una sorpresa presentandosi fuori all’università. Non mancano coccole e baci, anzi, le cose tra i due sembrano andare proprio bene. Inoltre, in studio si discute sul fatto che la tronista e Giordano si conoscessero già da un paio di mesi.

Si passa a Nicolò e parte subito il recall della puntata scorsa in cui Virginia andó via. A questo punto, la corteggiatrice torna in studio e insieme a lei entra anche Marta. Nicolò dichiara che dopotutto, vuole continuare la conoscenza con lei. Virginia esce dallo studio e il tronista la segue.

Infine, si continua con Mariano. Parte l’esterna con Monik, e poi con Federica che ha anche baciato. Il tronista decide di eliminare Ida e la corteggiatrice si ribella: “Sono l’unica che ti risponde e non ti fa fare quello che vuoi”. Esterna con Roberta. Nel frattempo Nicolò rientra da solo perché Virginia decide di andare via.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata?

Impostazioni privacy