Proposta di matrimonio in aereo: lui si inginocchia e lei risponde così

iStock

Di strane proposte di matrimonio ne abbiamo sentite tante e, anche quelle fatte in aereo non mancano. Certo è che proporre alla propria amata di sposarsi il giorno di San Valentino, in concomitanza con il compleanno di lei è qualcosa di eccezionale, ed è quello che è successo su un aereo easyJet.

Ben Lilley, un 22enne inglese ha deciso infatti di chiedere la mano della sua fidanzata Hannah in occasione del compleanno di lei e di San Valentino mentre volavano da Londra Gatwich e Roma sull’aereo easyJet  EZY8251. Una sorpresa per Hannah, ma anche per tutti i passeggeri del volo che a 10mila metri di altitudine hanno assistito a questo momento così romantico. L’equipaggio e il capitano dell’aereo erano complici, ma vediamo come sono andate le cose.

Proposta di matrimonio in volo: il comandante complice

Il giovane 22enne Ben grazie all’aiuto del comandante aveva pianificato ogni cosa:il Comandante Richard Cornell, al microfono, ha iniziato a dare ai passeggeri le classiche informazioni di routine sul volo (il meteo, l’altitudine e l’ora di arrivo) poi però è arrivata la sorpresa. Dopo aver fatto pubblicamente gli auguri ad Hannah, Ben si è alzato, si è inginocchiato e ha chiesto la mano della sua fidanzata. La ragazza non ha esitato nemmeno un secondo e ha risposto immediatamente di sì alla proposta di matrimonio. I due, che si stavano dirigendo a Roma per una fuga romantica proprio in occasione del compleanno di Hannah ora avranno un motivo in più per festeggiare. Dopo aver accettato la proposta di matrimonio i passeggeri e l’equipaggio hanno brindato insieme con una bottiglia di champagne. Ben ha raccontato di essere entusiasta di come sono andate le cose: “Siamo felicissimi e il mio piano non sarebbe potuto andare meglio di così. Ringrazio il team di easyJet per avermi aiutato a organizzare tutto alla perfezione e per non aver fatto sospettare nulla ad Hannah”.

Stessa gioia per il piano ben riuscito anche da parte del Comandante Cornell che ha commentato: “Siamo entusiasti di aver partecipato all’iniziativa di Ben per questa memorabile proposta di matrimonio e vogliamo congratularci con la coppia felice per il loro fidanzamento a bordo, augurando loro tanta felicità”.

Impostazioni privacy